annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anelli e bracciale blacksmith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anelli e bracciale blacksmith

se sono a 120 di black e uso un ancient +10 ho 130? se uso un braccial e eun anello +5 vado a 140?????

illuminatemi ^_^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Re: Anelli e bracciale blacksmith

Originally posted by Biondo and Nero
    se sono a 120 di black e uso un ancient +10 ho 130?
    Si

Originally posted by Biondo and Nero
    se uso un braccial e un anello +5 vado a 140?????
    No rimani a 130
    Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Scusate ma io ho circa 30 in blacksmith, come faccio a salire di livello??? ho fatto qlc oggetto ma non sale molto..

Commenta

Re: Re: Anelli e bracciale blacksmith

Originally posted by Karon

Si

No rimani a 130
        in poche parole non sono sommabili i bonus di oggetti diversi alla stessa skill contemporaneamente? cioè se io ho addosso 3 oggetti che mi danno uno +5 black uno +8 e uno +10, il gioco considera solo il +10 e gli altri è come non averli???
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Aragorn
          Scusate ma io ho circa 30 in blacksmith, come faccio a salire di livello??? ho fatto qlc oggetto ma non sale molto..

devi guardare tra tutti gli oggetti che hanno una possibilità di riuscita compresa tra 60% e 90% e cominciare a craftare quelli che consumano meno linghi in quest'intervallo

se guardi su Stratics dovrebbe esserci una Blacksmithy essay
          LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
          -

Commenta

no ste nn centra quello e che lunico intem che ti permette di superare lo skill cap di blackismith e lancient hammer ebasta ^_

metti caso i bracciali e anello +10 black servono per lasciarti ad esmpio 80 di black cosi da recuperare 20 punti in un altra skill
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

scusa ma cos'è STATICS????

Commenta

Originally posted by Aragorn
                scusa ma cos'è STATICS????
                uo.stratics.com
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                X