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tabella skill-stats

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  • tabella skill-stats

    Come vi pare questa tabella per un arciere via di mezzo pvp-pvm (più orientato sul pvm)?

    archery 100
    tactics 100
    battle focus 90
    healing 80
    fencing 70
    anatomy 80
    hiding 90
    stealth 90

    str 100
    dex 114
    int 11
    ICQ 179196287

    Marcos - Arciere Paladino [CdS]
    Loretta - Maga Barda [CdS]
    Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
    Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

  • #2
    Non mi intendo molto di arcieri e war ma a occhio ci sono un tantinello troppe skill... risulteresti mediocre in praticamente tutti gli aspetti.
    Sinceramente non capisco cosa ci faresti con hiding e stealth (che non funziona a cavallo) e per fencing ti conviene cercarti un'arma con Use Best Weapon Skill e ti risparmi 70 punti (che sarebbero comunque troppo pochi).
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

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    • #3
      Originally posted by Rhapsody
      per fencing ti conviene cercarti un'arma con Use Best Weapon Skill e ti risparmi 70 punti (che sarebbero comunque troppo pochi).
      Io no capire. Io . Cosa vuol dire "Use Best Weapon Skill"?

      Quanto a hiding e stealth, non so, mi piaceva l'idea dell'arciere-cecchino che ti sbuca dal nulla. Dici che non funzia?
      ICQ 179196287

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      • #4
        io ho un pg fencer archer ma mo levo la seconda skill perché mi sembra abbastanza inutile sia in pvm che in pvp

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        • #5
          senza ress spell ti sdrumano, fencing a 70 non serve a niente...
          con int 11 non ci fai neanke una special move..togli stalth, metti devi arrivare a 120 archery e 120 fencing 100 di hiding, e dovresti poter arrivare a 120 di fencing portando focus a 80

          ricapitolando
          120 archery
          120 fencing
          100 hiding
          80 heal
          80 anatomy
          80 focus
          120 tactics

          stat

          str 100 dex 80 int 45
          o forse meglio
          str 90 dex 80 int 55

          ma rimane sempre il fatto ke non hai ress spell..non puoi prtrare plate perkè con un curse la perdi, rimani paralizzato una vita e mezzo, i blood oath durano un casino..etc etc
          Ultima modifica di backslash; 23-10-2003, 13:16.

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          • #6
            quando parlate di 120 suppongo ci vogliano le SoP giusto? Una cosa non ho capito: questi punti oltre i 20 permettono di sforare il cap o il cap resta sempre a 700?
            E per l'INT, quanta ce ne vuole minimo per gli attacchi speciali?
            ICQ 179196287

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            • #7
              lo skill cap riname 700
              ho editato e fatto un sunto nel post sopra

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              • #8
                Originally posted by BackSlaSh
                lo skill cap riname 700
                ho editato e fatto un sunto nel post sopra
                visto, grazie
                ICQ 179196287

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                • #9
                  si resta sempre a 700, devi per forza abbassarne una.

                  cmq leva stealth e hiding che se non sei ladro non te ne fai niente

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                  • #10
                    no secondo me hiding può servire...anke se sarbbe decisamente meglio mettere ress spell..solo ke non ha modo di curarsi velocemente e hiding a 100 può darti quei 2-3 secondi per fare entrare le bende

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                    • #11
                      Potrei sostituire hiding con res spell e farla così:
                      120 archery
                      120 fencing
                      120 tactics
                      80 anatomy
                      80 heal
                      80 focus
                      100 res spell

                      stat
                      str 100
                      dex 80
                      int 45

                      meno "ninja" di come mi sarebbe piaciuto ma forse più utile

                      ah un'ultima cosa: leskill chenon voglio far salire conviene bloccarle subito o me ne fot.to e mi pongo il problema quandoarrivo al cap?
                      ICQ 179196287

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                      • #12
                        piu fattibile..solo ke devi girare sempre con pozioni gheal, dato ke le bende ci mettono circa 10 secondi per entrare

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                        • #13
                          le skill che non voglio far salire conviene bloccarle o è inutile e posso aspettare il cap e farle scendere?

                          Ancora non ho capito cosa vuol dire Use Best Weapon Skill.
                          Scusate se abuso della vostra pazienza, ma sono ancora parecchio disorientato
                          ICQ 179196287

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                          • #14
                            Le armi con la proprietà Use Best Weapon Skill fanno uso (nel calcolo della probabilità di colpire l'avversario) della skill di combattimento con più punti. Per esempio: io sono un fencer (con Fencing a 100) e trovo una viking sword che ha la proprietà Use Best Weapon Skill (normalmente una viking usa la skill Swordsmanship per calcolare la probabilità di colpo a segno). Allora, se uso quest'arma, ogni volta che dovrò colpire un nemico, invece di usare Swordsmanship userò Fencing per vedere se il mio colpo va a segno.

                            Tuttavia questo ha uno svantaggio: un'arma che fa uso della suddetta proprietà utilizza sempre la skill che normalmente ad essa è correlata per eseguire gli attacchi speciali. Ricollegandoci all'esempio qui sopra, se io ho 100 Fencing e 0 Swordsmanship, usando la viking sopra menzionata non potrò eseguire alcuna mossa speciale. Se io però avessi Fencing a 100 e Swordsmanship a 90, potrei utilizzarle...

                            Ultimo appunto: un'arma Use Best Weapon Skill da mischia, come può essere un'ascia, una spada, una mazza, etc. non considera le skill Wrestling e Archery per effettuare il calcolo per vedere se il colpo va a segno. Di conseguenza per le armi suddette, il campo delle skill combattive utilizzabili si restringe a Swordsmanship, Fencing e Macefighting.

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                            • #15
                              chiarissimo, grazie mille
                              ICQ 179196287

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