annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

healing, spirit speak, res spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• healing, spirit speak, res spell

Vale la pena di avere res spell a 90? fa molta differenza averla a 90 rispetto a 100? Il check tra la mia res spell e la magery del castante nega l'effetto se passato o lo diminuisce a seconda del grado di successo (per cui anche 90 andrebbe bene)?

Qual'e' la percentuale di riuscita nel curarsi di Spirit Speak?
    Quale quella di healing?
    Da cosa vengono determinate?

Dovendo usare sia spirit speak sia infectious blow, dovendo fare pvp, basta 40 di int con 60 di focus(0,5 mana 0,8 stamina/sec)?

Le risposta "prova" sono corrette ma non mi aiutano, se possibile evitatemele , ditemi un po' le vostre esperienze (se volete) riguardo alle domande non tecniche.
    Su Drl4th:
    Lelariol (guerriero)
    Su UODreams:
    Tamerlain (mago)
    Su Anarchy Online:
    Lelariol (agent)
    Su SWG:
    Ecik (pistoleer/bountyhunter)
    Su Lineage 2
    Lirdarak (Dark Wizard)

Re: healing, spirit speak, res spell

Originally posted by Lelariol
    Vale la pena di avere res spell a 90? fa molta differenza averla a 90 rispetto a 100? Il check tra la mia res spell e la magery del castante nega l'effetto se passato o lo diminuisce a seconda del grado di successo (per cui anche 90 andrebbe bene)?
    A mio avviso non vale la pena penerla a 90... Se metti res la tieni minimo a 110.
    Res spell può sia diminuire l'effetto della magia in termini di tempo ed in termini di effetto ma può anche fartela evitare ed è per questo che: (esempio) un mago ti casta un paralyze e con 90 in res spell (valore sparato a caso) resti bloccato 6 secondi (altro valore a caso)... in questo tempo il mago si prende anche un caffè prima di disintegrarti.
    In poche parole tiella alta per sperare di resistere totalmente questi incantesimi
    Quale quella di healing?
    Vengono determinate dal valore della skill ma non so quali siano le percentuali
    Dovendo usare sia spirit speak sia infectious blow, dovendo fare pvp, basta 40 di int con 60 di focus(0,5 mana 0,8 stamina/sec)?
    Secondo me rischi molto, o metti int a 50 o focus a 80...

...prova
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Quale quella di healing?

Le risposta "prova" sono corrette ma non mi aiutano, se possibile evitatemele , ditemi un po' le vostre esperienze (se volete) riguardo alle domande non tecniche.
      No . una volta che decidi di avere res spels , secondo me va portata a 120. è una di quelle skils che a 100 non sono ne carne ne pesce. se vuoi che sia davvero utile devi metterla alta il piu possibile . a 90 a maggior ragione è proprio sprecata . sprechi anche tutto il vantaggio che puo dare dal minimo sulle resistenze .

Spirit Speak frizza molto anche a 100. la percentuale sarà circa del 90% . uno su dieci lo frizzi . ed è tantissimo .
      su spirit vale lo stesso discorso fatto per magery . se la vuoi inserire nel cap . almeno 115 , altrimenti meglio non metterla.

Healing invece frizza molto poco , la percentuale esatta non la so , cmq puoi anche tenerla a 85 o 90 e il frizz è rarissimo .

non vengono determinate da niente altro che non sia la skills stessa .

Il mana a 40 non ti basta assolutamente . Minimo 60 .
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
      X