annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assegnazione dei BOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assegnazione dei BOD

    Ma l'assegnazione dei BOD è influenzata dal livello di fama del fabbro? O forse sono davvero assegnati 100% casualmente? In questo caso, mi pare palese che la densità di probabilità non è assolutamente uniforme, visto che per lo più becco da fare armi o doppioni di large che già possiedo. Non è che qualche erudito di RunUO saprebeb dirmi per curiosità quale sarebbe questa benedetta funzione?
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

  • #2
    30 bod concecutivi armi iron e due pezzi di armature una shadow una iron.

    Qeusti i miei ultimi giorni... anche io speso penso che la s**** non esista!
    ICQ:82739059
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

    Commenta


    • #3
      Uppo in attesa di una risposta da qualche membro illustre dello shard. In un thread simile a questo Gothrek ha accennato ad un sistema, se ho capito bene, "a rotazione". Se fosse davvero così, mi chiedo: "Ma allora nessuno ha mai trovato il momento dove si assegnano quelli in valorite?". Mi pare che non sia una cosa realistica, ma forse ho capito male io.
      Sono davvero curioso di sapere coem funziona davvero su RunUO questo sistema e vorrei ricevere delle risposte solo da chi ha le competenze per parlarne.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #4
        UP
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

        Commenta


        • #5
          Approfitto di questo post per chiedere come si completano i large bulk. cioe quelli che chiedono per esempio 20 chain complete.Ringrazio in anticipo.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Karagunesh
            In un thread simile a questo Gothrek ha accennato ad un sistema, se ho capito bene, "a rotazione". Se fosse davvero così, mi chiedo: "Ma allora nessuno ha mai trovato il momento dove si assegnano quelli in valorite?". Mi pare che non sia una cosa realistica, ma forse ho capito male io.
            Come già dissi su quel thread, non è assolutamente così.

            Originally posted by Karagunesh
            Sono davvero curioso di sapere coem funziona davvero su RunUO questo sistema e vorrei ricevere delle risposte solo da chi ha le competenze per parlarne.
            Basta aprire il file SmallSmithBOD.cs (o LargeSmithBOD.cs) per notare come tutte le scelte alla base dell'assegnazione (tipo, materiale, quantità, qualità) sono regolate da chiamate a funzioni (metodi) che generano numeri casuali (Utility.Random(), Utility.RandomBool(), GetRandomMaterial(), etc). L'unica cosa certa è che sotto a determinati valori di skill alcuni attributi o materiali non sono accessibili (con meno di 100 skill, se esce un BOD in Valorite, viene scartato e ne viene estratto un altro a caso).
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Atreiu
              Approfitto di questo post per chiedere come si completano i large bulk. cioe quelli che chiedono per esempio 20 chain complete.Ringrazio in anticipo.
              devi riempirli di small bod della stessa quantita e qualità richiesta nel large

              Commenta


              • #8
                Ho fatto un post kilometrico a riguardo

                Leggi il mio post c'è una analisi completa nella mia firma.
                Cmq confermo tutto quello che dice Rhapsody.

                ADIOS !!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by KOF
                  30 bod concecutivi armi iron e due pezzi di armature una shadow una iron.

                  Qeusti i miei ultimi giorni... anche io speso penso che la s**** non esista!
                  Azz 30 Bod consecutivi in Iron Armi c'è 1 probabilità su 10 migliardi circa, sei sicuro? è quasi come se vincessi al Totocalcio.
                  E' come se tu avessi lanciato 30 monete contemporaneamente e ti siano uscite tutte croci.

                  Se è così ciai proprio sifga ragazzo vai a LOURDES !

                  ADIOS !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by SPACCACULO


                    Azz 30 Bod consecutivi in Iron Armi c'è 1 probabilità su 10 migliardi circa, sei sicuro? è quasi come se vincessi al Totocalcio.
                    E' come se tu avessi lanciato 30 monete contemporaneamente e ti siano uscite tutte croci.

                    Se è così ciai proprio sifga ragazzo vai a LOURDES !

                    ADIOS !!!

                    A certa gente gliene sono usciti 40 di fila, fai te

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X