annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ai minatori esperti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda ai minatori esperti

Salve! Ho un GM minatore e avrei bisogno di un po' di info:

1) So che su Felucca le miniere hanno il doppio di risorse rispetto a Trammel. Ma fra le miniere di Felucca ci sono alcune che respawnano iron piu' veloci di altre o sono tutte uguali?

2) I metalli pregiati Verite e Valorite in che miniere si trovano? Oppure si trovano in tutte le miniere ma č solo mooolto difficile trovarli? Io ho minato molte ore a Britain e non ho mai trovato valorite, quindi suppongo che esistano miniere particolari.

3) E' vero che quando si trova valorite spunta fuori un valorite elemental? Oppure cio' accade raramente? Oppure non accade mai?

Scusate delle tante domandine e grazie dell'aiuto!

"Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

un posto decente per minare per esempio č la montagna che si trova a Minoc.... (si trova di tutto...basta sapere dove scavare)

per quanto riguarda gli elementali escono fuori solo se usi un particolare tipo di piccone (nn mi ricordo il nome) che di norma ti viene dato come premio di un BOD

Commenta

Forum Domande!

1) non mi pare

2) random, una volta che trovi la vena la mini fino all'esaurimento indipendentemente dalla skill

3)no, non accade mai. Accade invece se usi un gargo pickaxe che permette di elevare di 1 livello il minerale che troveresti in quella vena.

Commenta

Sa alludi alla miniera a nord di britain un posto dove si trova la valorite c'e'.....

fa parte della miniera ma non e' dove si e' soliti andare a minare....sono stato abbastanza sibillino?

Commenta

vi prego basta gente che viene a minare a minoc ;_;

per aumentare le probabilitą di minare valorite potresti usare o un gargoyle pickaxe o un prospector tool

occhio che, come ti hanno detto, il gargoyle ha una piccola probabilitą di tirare fuori un elementale...oddio non che sia malaccio se il tuo pg non č solo worker

Nick: Lushipur Race: Elvaan Male Job: WHM20/BLM8
          Server: Fairy Linkshell: TheItalianJob Rank: 2

Commenta

Sto operando...
          X