annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perke non posso avere piu di 2 animali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perke non posso avere piu di 2 animali?

    Perke se voglio avere 5-6 animali o tenere da parte un po di animali rari per venderli non posso? perke non posso avere dei deed dallo stalliere? perkè non posso shrinkarmi gli animali?


    grazie
    Saturniox equal to Disco Stu!

  • #2
    Vai a chiederlo sul forum di Osi

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Rorik
      Vai a chiederlo sul forum di Osi
      ma su osi perke poi evidentemente ci sarebbero problemi di sovvrannumeri di animali o altri kazzi...
      e poi... perke gli animali hanno tutti handicap psico-motori?
      Saturniox equal to Disco Stu!

      Commenta


      • #4
        Re: Perke non posso avere piu di 2 animali?

        Originally posted by Saturniox
        Perke se voglio avere 5-6 animali o tenere da parte un po di animali rari per venderli non posso? perke non posso avere dei deed dallo stalliere? perkè non posso shrinkarmi gli animali?


        grazie
        la prima risposta che mi viene in mente e': "Perchè non sei su Venus"

        la seconda e' che:
        - Hai un numero di slot a disposizione, 5 per l'esattezza indipendentemente dal tipo di pg. Ogni animale che porti con te o che comunque e' in giro per il mondo tamato da te occupa un certo numero di slot, 1 i cavalli, 2 nightmare, drake e altre cosucce, 3 dragon White Wyrm o giant beetle ecc. ecc.
        - nelle stalle hai uno spazio limitato dipendente dalle tue skill in animal lore, animal taming, veterinary. Se la somma delle skill citate e' uguale o maggiore di 240 puoi avere 5 posti, se e' inferiore meno a seconda del totale, ognuna di queste skill a 100, 110 o 120 ti da' diritto ad un posto in piu' in stalla. il massimo teorico quindi, se non ho toppato i conti, e' 14 posti.
        - http://uo.stratics.com <--- tutte queste cose se non sono sul forum di Dreams le trovi qui
        On ***** Shard
        Razor of Yew Magister ArK
        On DRL 4th Age
        ¥ Falin M'or ¥
        § Heilon M'or §
        On UODreams.... altra gente ^^

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Saturniox


          ma su osi perke poi evidentemente ci sarebbero problemi di sovvrannumeri di animali o altri kazzi...
          e poi... perke gli animali hanno tutti handicap psico-motori?
          Gli handicap psicomotori sono dovuti all'emulatore, prega con noi che vengano presto risolti, per il resto io sono daccordissimo con te ma capisco che lo shard ha una linea di condotta ben definita e fare uno strappo in un caso autorizzerebbe anche a farne altri per poi ritrovarsi incasinati come mille altri shard che ho visto sia da pg che da GM

          Commenta


          • #6
            si.. ma vorrei sapere il perke della scelta di non poter avere tanti animali...
            per una questione di gidierre? per essere fedeli a osi ossessivamente? per problemi di spazio e di gestione delle risorse del server? perke a qualcuno gli girano le palle cosi?
            saluti
            Saturniox equal to Disco Stu!

            Commenta


            • #7
              Direi per scelta, qui si tenta di clonare OSI, o almeno di realizzare una copia più fedele possibile all'originale.
              Se fossi su OSI dovrei pagare per limitare il numero degli animali che posso avere, qui me lo limitano gratis!
              On ***** Shard
              Razor of Yew Magister ArK
              On DRL 4th Age
              ¥ Falin M'or ¥
              § Heilon M'or §
              On UODreams.... altra gente ^^

              Commenta

              Sto operando...
              X