Lanciando uo dalla finestra di injection uo sembra partire, poi si blocca alla schermata verifying account per 1 minuto e senza dare alcun tipo di messaggio torna alla finestra per il login dove mettere user id e password. Ho la versione del client richiesta che precisamente è la 4.0.0c. Ho provato anche con quella standard ma non va ovviamente (è injection a dire che la versione non è giusta e siamo d'accordo).
ps.: ogni volta che ho provato a loggare con injection col suddetto client mi sono accorto che quando poi vado a riloggare col programma di UoDreams, quest'ultimo mi rileva un errore nel file login.cfg e precisamente:
"La versione del file login.cfg nella directory di Ultima Online non è quella utilizzata da Ultima Online Dreams.
Vuoi aggiornarlo?"
pps.: dopo questo messaggio clicco su OK per aggiornare il file, metto user id e password e ho subito la lista dei miei pg
ps.: ogni volta che ho provato a loggare con injection col suddetto client mi sono accorto che quando poi vado a riloggare col programma di UoDreams, quest'ultimo mi rileva un errore nel file login.cfg e precisamente:
"La versione del file login.cfg nella directory di Ultima Online non è quella utilizzata da Ultima Online Dreams.
Vuoi aggiornarlo?"
pps.: dopo questo messaggio clicco su OK per aggiornare il file, metto user id e password e ho subito la lista dei miei pg
Commenta