annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Injection

Lanciando uo dalla finestra di injection uo sembra partire, poi si blocca alla schermata verifying account per 1 minuto e senza dare alcun tipo di messaggio torna alla finestra per il login dove mettere user id e password. Ho la versione del client richiesta che precisamente è la 4.0.0c. Ho provato anche con quella standard ma non va ovviamente (è injection a dire che la versione non è giusta e siamo d'accordo).

ps.: ogni volta che ho provato a loggare con injection col suddetto client mi sono accorto che quando poi vado a riloggare col programma di UoDreams, quest'ultimo mi rileva un errore nel file login.cfg e precisamente:

"La versione del file login.cfg nella directory di Ultima Online non è quella utilizzata da Ultima Online Dreams.
    Vuoi aggiornarlo?"

pps.: dopo questo messaggio clicco su OK per aggiornare il file, metto user id e password e ho subito la lista dei miei pg
    Ultima modifica di cicciotod; 21-10-2003, 16:53.

che ti dice che il login è diverso e te lo aggiorna è normale xchè inj scrive altre cose nel login.cfg

x il primo problema quello relativo a verifyng account è il client che è errato... quello giusto lo trovo qua..

http://yoko.netroof.net/client400c.zip

scarica questo, mettilo e vedrai che tutto funziona
    Viper [ The Hunter - FkZ ]

Commenta

Stesso problema... ho scaricato il tuo client... solo che ora invece di bloccarsi al verifyng account mi si blocca allo step dopo connecting... ma non da lista pg.

Quando faranno uo per playstation saro' il ragazzo piu' felice sulla faccia della terra.

Commenta

Che Injection usi ? prova con lo Yoko Injection e metti un check nella casellina "Ignore Socket (400x)" pare un problema di encription.

Commenta

io ho risolto cosi: non avevo sostituito il file injection .cfg perche non me l aveva scaricato ma me lo apriva come pagina web, io ho copiato il contenuto e l ho incollato nel vecchio cfg ed e partito

Commenta

Ecco io avrei un'altra domanda...

come si fa ad impostare che si mette a fare la stesas zione?

tipo picchiare il manichino?
            I'm too fast for yo!

Commenta

Sto operando...
            X