L'immagine del BOD dovrebbe esser stata modificata con la patch del client 4.0.0o ... te hai patchato Ultima Online? ... o ti sei solo fatto passare il client?
Originally posted by Volturno L'immagine del BOD dovrebbe esser stata modificata con la patch del client 4.0.0o ... te hai patchato Ultima Online? ... o ti sei solo fatto passare il client?
AoS ultrapatchato, ho provato anke a fare l'autopatch 2 min fa e mi dice ke ho l'ultima versione
cmq ora reinstallo x la 4 volta, spero ke sia quella buona -.-
1) Con l'ultima patch il client *2D* mi risulta essere alla versione 4.0.0q: ti risulta?
2) Il BOD non c'è proprio o non si vede? Intendo, se scorri col mouse nello zaino per caso lo vedi apparire nell'icona con i nomi degli oggetti puntati oppure non esiste e basta???
3) Se un tuo amico (al limite chiedi a me, per ora sono a Malas) ti passa un BOD lo vedi?
PS: ICQ#286579938 - solo di sera
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
Fai così : ti fai passare da uno il client 4.0.0c , che chiami clientinj.exe o come ti pare ( ma non client.exe ). Con quello ci usi injection, mentre con il client.exe continui a fare i vari patch quando serve.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by Tef Siil Fai così : ti fai passare da uno il client 4.0.0c , che chiami clientinj.exe o come ti pare ( ma non client.exe ). Con quello ci usi injection, mentre con il client.exe continui a fare i vari patch quando serve.
Originally posted by Feanor MegADeatH ok ho resinstalalto e sto giro va :O
nn va injection ovviamente -_-" vabbe mi accontento
é facile.. te patchi tutto fino all'ultima versione..
poi metti il client per la versione 4.0.0c e quando fai partire injection.. selezioni quel client e tutto dovrebbe funzionare.
Commenta