annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il crafting con i Runici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il crafting con i Runici

    Ho notato che le armi craftate con i martelli runici ottengono un bonus danno del 20% (35% con martello standard).

    Anche le armature ottengono meno resistenze rispetto a quelle craftate con martelli normali.

    Ovviamente tali oggetti hanno delle abilita' magiche in piu'.

    Volevo sapere se la cosa e' giusta o si tratta di un baketto?

  • #2
    giusta

    Commenta


    • #3
      da 20% a 35% sono si è nò 2-6 punticini di differenza di danno....sai che roba!


      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

      Commenta


      • #4
        [OT]

        [Se hai un martello runico mandami un falco 269702186 ke me fa un'arma]
        If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


        Commenta


        • #5
          Capito. Thx.

          Probabilmente dovro' aspettare un runico di mettallo piu' pregiato per apprezzare a pieno gli oggetti craftati in tal modo.

          x Luxifer-Maximus:
          Mi spiace, per ora non mi do al commercio di armi e armature.

          Commenta


          • #6
            Re: Il crafting con i Runici

            Originally posted by Jerak
            Ho notato che le armi craftate con i martelli runici ottengono un bonus danno del 20% (35% con martello standard).

            Anche le armature ottengono meno resistenze rispetto a quelle craftate con martelli normali.

            Ovviamente tali oggetti hanno delle abilita' magiche in piu'.

            Volevo sapere se la cosa e' giusta o si tratta di un baketto?
            Ti dico la mia esperienza dopo aver scaricato 4-5 martelli runici.

            Per le armature?

            Lascia stare, si danno proprietà magiche ma tagliano troppo le resistenze, qualche volta anche in maniera eccessiva.

            Per le armi?

            Dipende, a me dispiace se da 35% passo a 20% perkè poi non solo dobbiamo avere qualcosa che ci soddisfi nelle altre proprietà ma dobbiamo pure compensare quei punticini in meno di danno che facciamo.

            Personalmente tengo solo le armi su cui il martello runico ha potenziato il damage increase al posto di diminuirlo e poi ci ha aggiunto anche altre proprietà, così mi sembra + netto il vantaggio, non ho problemi a fare comparazioni e valutazioni del tipo "perdo di qui e ricevo di la ma in realtà non so boh chissà".

            Per esempio io ho una spada viking tradizionale 41% dmg increase e 20% mana leech (che non so manco se va qui su UOD) craftata da uno shadow.

            Boh poi tutto dipende, per es se ti serve spell channeling a tutti i costi puoi anche rinunciare ad altre cose.

            ADIOS !!!

            Commenta

            Sto operando...
            X