annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Problemissimo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Problemissimo]

Vedo che sto passaggio ha dato un bel po di problemi non solo a me cmq....

Ogni volta che faccio log out o modifico qualcosa all'interno del gioco che va da macro o a semplici settaggi crasha tutto e non salva na mazza.

Mi sono detto: Bon cancelliamo le cartelle all'interno di desktop e bona. Non me le fa cancellare -__-" . mi da errori stranissimi sul file chardata.mul

Allora mi sono detto: Ok loggo con linux e cancello li.

NIENTE O_O" nemmeno sotto linux me lo fa cancellare.

Che può essere? sto sclerando!

Ci deve pur essere un modo per eliminare quei file!

Help me tnks

Re: [Problemissimo]

Originally posted by DJ Steve

Allora mi sono detto: Ok loggo con linux e cancello li.

Mi puoi spiegare come fai ad utilizzare UO su Linux please?

Commenta

Re: Re: [Problemissimo]

Originally posted by Giforian

Mi puoi spiegare come fai ad utilizzare UO su Linux please?
      Ci riuscivo su Venus qua non ci ho ancora provato ma mi sa che sarà arduo. Cmq usavo wine come emulatore settato un po alla ***** e un giorno mi è partito ^__^"

Commenta

bene vedo che sei stato molto tecnico :P grazie cmq

Commenta

Prova a rinstallare tutto e vedi se ti rifunziona!! Anche io ho sto problema pero' io cell'ho perche' nell'user name avevo messo dei puntini cosi' .......... e quindi nn so perche' quando sloggavo mi diceva che nn poteva creare la cartella del desktop e crashava

Commenta

Formatta Steve :P

Commenta

le cartelle di uo son bastarde quando le devi cancellare, il nervoso ti fanno salire

Commenta

riprovo ad reinstallare ma dubito fortemente

Commenta

nada stesso problema...... porca *****aa!!!

Per gli admin: Mi fate un client per linux per pietà???

Commenta

Per problemi di questo genere, anche reinstallando devi prima togliere la cartella incriminata ... io opterei a tentare di rinominare la cartella desktop (tipo in desktopold).

Se non risolvi contattami per PM.

Commenta

devi avviare windows in modalità provvisoria. non è un problema di uod, ma d ultima in generale.
                      se vuoi evitarti casini, dancella tutto tranne la cartella desktop, poi disinstalla e installa in un altra directory, così fai fessi a tutti però devi cmq tenerti quella odiosa cartella desktop... è un problema millennario di uo

Commenta

Se hai risolto spiega magari anche come hai fatto che magari può essere d'aiuto anche ad altri, grazie .

Commenta

..L'unico modo che ho trovato per risolvere il problema della disinstallazione delle cartelle di uo e' di far partire il sistema in modalita' provvisoria, usare regedit ed eliminare tutti gli entries relativi ad uo e origin ( vi evito le lunghe motivazioni del perche' di sta scocciatura)

per quanto riguarda giocare uo con linus si puo' fare, all'uopo vi agevolo il link per chi fosse interessato

UO + LINUX

Lieto di esservi stato utile.. ctrl+b

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                          sigpic
                          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Se devi modificare le macro, modificale tramite il file di testo delle macro, per i settaggi fai lo stesso ti cerchi il file che ora nn ricordo e modifichi da lì.

UO non da problemi di sto tipo, file che nn si posson cancellare è solo winzozz che rompe le balle.

Netman, ma quell'uo x linux supporta runuo? mi sembra strano in quanto la teconologia .net di microsox nn funzia bene, soprattuttto per quanto riguarda uo

Stiv, chiamami appena puoi
                            Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                            Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Sto operando...
                            X