ciao a tutti volevo sapere se erano abilitate le freccie avvelenate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
freccie avvelenate
Comprimi
X
-
Si, purtroppo nel dopo AOS, su OSI l'avvelenamento dipende esclusivamente dalla possibilità dell'arma di avere il colpo speciale ( che secondo me è una gran porcata ), dato che gli archi non hanno infecting te lo scordi, sorry!Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Hai toccato una note dolente. Ho sempre fatto l'arciere su Osi e su vari shards gratis ma non ne ho mai trovato uno che abbia implementato l'avvelenamento delle freccie.
Eppure le freccie avvelenate sono un classico dei giochi di Ruolo e dei mondi Fantasy.
Nuova firma
Commenta
-
secondo me le hanno tolte perchè se vi provate ad immaginare ora una arcere con un repeating cross bow che spara a raffica 100 di dex 100 nella skill poisoning e dardi avvelenati praticamente diventerebbe un M16! Mortalissimo, visto anche che spara freccie da frozzato... Io penso semplicemente che abbiano tolto la possibilità di avvelenare dardi e freccie (che secondo logica sarebbero invece le armi perfette per essere avvelenate) per non rendere sgravato l'arcere...
Il fatto è che ora come ora l'arcere è un pochino una pippa, con infectious strike sulle freccie sarebbe un Kalashnikov.... Ci vorrebbe una via di mezzo (tipo far consumare più mana per infectious strike sulle freccie o cose così, secondo me pirma o poi cambieranno anche su OSI)... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
Commenta