annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Qui su UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Qui su UOD

Se ho un anello + 10 taming x esempio...e sto a 100...vado a 110?

Su TOD era così qua nun so

Dipende se hai usato la scroll of power per alzare il livello massimo della skill, altrimenti si ferma al livello massimo della skill.

Commenta

il discorso non vale per le stat....
      es: anello +2 dex porta lo statcap a 227 (statcap= 225)

Commenta

Originally posted by Volturno
        Dipende se hai usato la scroll of power per alzare il livello massimo della skill, altrimenti si ferma al livello massimo della skill.
        Quindi se ho skill a 115 e ci metto anello +10 la skill si ferma cmq a 120 giusto?

Commenta

si, oltre i 120 non puoi andare

Commenta

Originally posted by Bacco
            si, oltre i 120 non puoi andare
            noooo!!
            ke fregatura!

scusa era meglio se si poteva andare oltre!

tipo un ancient wyrm per provocation ci vuole 126, arrivo a 120 + l'anello +6....

mah..
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by RogerMcAllen
              tipo un ancient wyrm per provocation ci vuole 126, arrivo a 120 + l'anello +6....
              126 è la skill richiesta per avere il 50% di probabilità di riuscita, se hai Musicianship sopra ai 100 o se usi strumenti Slayer ci sono dei bonus... se per esempio hai 120 Music e 120 Provocation e usi uno strumento Reptile Slayer hai il 77% di probabilità di provocare due Ancient Wyrm uno sull'altro... e mi pare abbastanza alta per il mostro "normale" più forte del gioco...
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

ma per alzare una skill a 115 devo prima usare la sop +5, poi la +10 e poi la +15 o posso usare direttamente la +15?
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                  ma per alzare una skill a 115 devo prima usare la sop +5, poi la +10 e poi la +15 o posso usare direttamente la +15?
                  direttamente quella che vuoi anche la +20 se hai fortuna di trovarla.

Commenta

Originally posted by Rhapsody

126 è la skill richiesta per avere il 50% di probabilità di riuscita, se hai Musicianship sopra ai 100 o se usi strumenti Slayer ci sono dei bonus... se per esempio hai 120 Music e 120 Provocation e usi uno strumento Reptile Slayer hai il 77% di probabilità di provocare due Ancient Wyrm uno sull'altro... e mi pare abbastanza alta per il mostro "normale" più forte del gioco...
                    ma a quanto ho capito sti strumenti slayer nn sono stati ankora implementati..
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by RogerMcAllen

ma a quanto ho capito sti strumenti slayer nn sono stati ankora implementati..
                      Infatti non ci sono ancora, ma senza sta comunque al 57% (20% in meno), non e' tantissimo ma non e' manco poco... e poi ma chi li fa gli Ancient Wyrm
                      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

ma non c'è niente implementato ancora? niente harrower, niente bunding system, niente bonus slayer... uffa ^_^
                        ma come si ammazzano i champion spawn senza una buona slayer? O_o
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Phoenix

Quindi se ho skill a 115 e ci metto anello +10 la skill si ferma cmq a 120 giusto?
                          Se hai usato la SOP +20 zi.

Commenta

Originally posted by Vash
                            ma non c'è niente implementato ancora? niente harrower, niente bunding system, niente bonus slayer... uffa ^_^
                            ma come si ammazzano i champion spawn senza una buona slayer? O_o
                            Archi SlayerArchi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer Archi Slayer

Commenta

Sto operando...
                            X