annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Mana Regeneration" quanta mana rigenerano???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Mana Regeneration" quanta mana rigenerano???

    Ho visto che alcuni oggetti possono essere "Mana Regeneration +1 o +2"... Inizialmente pensavo che quel +1 e +2 volessero dire rispettivamente 0,1 e 0,2 punti mana al secondo rigenerati.............. mi sembrava la soluzione più logica ma mi è stato detto che non è così e che la formula è più complessa e non così immediata, QUALCUNO LA CONOSCE?

    In poche parole un oggetto "Mana Regeneration" quanta mana rigenera al secondo???
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

  • #2
    Re: "Mana Regeneration" quanta mana rigenerano???

    Originally posted by Connor
    Ho visto che alcuni oggetti possono essere "Mana Regeneration +1 o +2"... Inizialmente pensavo che quel +1 e +2 volessero dire rispettivamente 0,1 e 0,2 punti mana al secondo rigenerati.............. mi sembrava la soluzione più logica ma mi è stato detto che non è così e che la formula è più complessa e non così immediata, QUALCUNO LA CONOSCE?

    In poche parole un oggetto "Mana Regeneration" quanta mana rigenera al secondo???
    La formula per calcolare la rigenerazione del mana è questa:

    mana/s = int(BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2)*0.1

    che non è nemmeno sto mostro di complessità ... soprattutto se a te interessa il caso specifico ossia evita BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_NECRO + 2 .... quindi la formula si riduce ad un semplice BONUS_ITEMS *0.1 ... che è esattamente un decimo ossia un mana regeneration 1 rigenera 0.1 mana al secondo e cosi via ... la tua deduzione era esatta...
    Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

    Commenta


    • #3
      Re: Re: "Mana Regeneration" quanta mana rigenerano???

      Originally posted by Karon


      La formula per calcolare la rigenerazione del mana è questa:

      mana/s = int(BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2)*0.1

      che non è nemmeno sto mostro di complessità ... soprattutto se a te interessa il caso specifico ossia evita BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_NECRO + 2 .... quindi la formula si riduce ad un semplice BONUS_ITEMS *0.1 ... che è esattamente un decimo ossia un mana regeneration 1 rigenera 0.1 mana al secondo e cosi via ... la tua deduzione era esatta...
      grazie ^^
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

      Commenta


      • #4
        Re: Re: "Mana Regeneration" quanta mana rigenerano???

        Originally posted by Karon


        La formula per calcolare la rigenerazione del mana è questa:

        mana/s = int(BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2)*0.1
        i bonus da cosa si sanno???
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Re: "Mana Regeneration" quanta mana rigenerano???

          Originally posted by malatom


          i bonus da cosa si sanno???
          "int()" significa significa che occorre calcolare l'intero di ciò che si trova nelle parentesi.

          Ad ogni bonus corrisponde un preciso calcolo:

          BONUS_MED = (INT + 3*Meditation) / 40; se la skill meditation è maggiore o uguale a 100.0, questo valore deve essere moltiplicato per 1.1; se si indossa un'armatura che blocca la skill meditation, questo valore deve essere considerato pari a zero
          BONUS_FOCUS = int(FOCUS / 20)
          BONUS_ITEMS = somma dei mana regeneration bonus degli oggetti magici
          BONUS_NECRO = bonus offerto da un'eventuale trasformazione necromantica
          I bonus offerti dalle trasformazioni necromantiche sono pari a 3 per Vampiric Embrace e 13 per Lich Form.
          Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

          Commenta


          • #6
            e giusto che max si recuperano 2 punti mana al secondo?
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Biondo and Nero
              e giusto che max si recuperano 2 punti mana al secondo?
              si il max e 2 al sec
              ... ICQ: 167422290 ...
              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

              Commenta


              • #8
                nn lo voglio sapre da te che me lhai detto ma da altri e accendi icq -_-
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                Commenta

                Sto operando...
                X