annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

beetle tamato, beetle nerfato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beetle tamato, beetle nerfato?

leggendo il sito ho visto che le stats del beetle sono
    300 str
    200 hp
    100 wrest
    100 tact
    80 res spell

ho fatto animal lore sul mio tamato e mi sono accorto che sia stats che skills sono molto più basse
    100 str
    100 hp
    40 circa nelle skills

per fare un controllo più accurato (pensavo dipendesse dalla mia animal lore bassa) l'ho mandato addosso ad un beetle non tamato ed è stato ucciso in 2 colpi

ora mi chiedo: è normale che un animale tamato abbia stats e skills nerfate? dipende da taming o altre skills? è un bug? boh...

Il Giant Beetle è una creatura che necessita di essere soggiogata prima di poter essere addomesticata, e come tale riceve (alla tamatura) un malus pari al 50% sulle stat e sulle skill...

Commenta

Che possono essere ripresi con lallenamento della creatura se nn erro

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
        Che possono essere ripresi con lallenamento della creatura se nn erro
        Non proprio le skill sono livellabili fino a 100 e le stats fino a 125 in ogni singola stats
        Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Tanto per sapere, quante e quali altre bestie ci sono che una volta tamate perdono il 50% anziche' il consueto 10%?

Commenta

Originally posted by Rorik
            Tanto per sapere, quante e quali altre bestie ci sono che una volta tamate perdono il 50% anziche' il consueto 10%?
            Tutte quelle che devono essere sodom... soggiogate, in parole povere per ora solo il giant...
            Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Sto operando...
            X