annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi BOD??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma questi BOD??

    mi spiegate cosa sono questi bod e come si fanno ad ottenere?
    Oppure mi date un link dove posso capire bene cosa siano?
    Sul sito ho letto 4 righe non molto esaurienti a riguardo....
    Grazie

  • #2
    anch'io ne ho bisogno risp plz

    Commenta


    • #3
      vai da un vendor (se sei fabbro dal blacksmith, se sei sarto dal tailor) ci clicchi sopra e scegli il BOD, praticamente è come una missione da svolgere, io l'ho provato ieri per la prima volta.


      son andato dal blacksmith e ho preso sto BOD che diceva che dovevo dargli 20 chainmail tutte exceptional, quando le ho fatte son andato a ridarglielo e mi ha dato poco piu di 1000gp


      spero di avervi fatto capire un pokino asd, a me pare che vi ho confuso ancora d piu le idee

      Commenta


      • #4
        Dicesi Bulk Order Deed una richiesta particolare di un vendor npc (solo tailor e blacksmith) esaudita la quale si puo' essere ricompensati con soldi e oggettistica varia.
        Per richiederlo occorre fare un clic sul vendor e scegliere Bulk Order Info. Se potete riceverne uno, dovrete confermare sulla maschera che appare e l'ordine finisce nel backpack. Per completarlo dovete craftare gli oggetti richiesti nel bod stesso e poi riconsegnarlo al vendor.
        I bod si possono ricevere solo a intervalli regolari di tempo (man mano che sale la skill devono passare 1, 2 o 6 ore tra l'uno e l'altro)
        I large bod sono la somma di piu' bod, quindi per completarli bisogna prima possedere e completare tutti quelli in esso richiesti; possono essere ricevuti solo dopo i 70 punti di skill.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          ora è chiaro...
          gia che ci sono mi dite come macro tailor? da 50.... che faccio e quali step affronto?

          Commenta

          Sto operando...
          X