annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ne dite?

Classe Paladino:
    Skills
    Swordsmanship 120
    Tactics 120
    Parrying 120
    Chivalry 110
    Anatomy 120
    Battle Focus 110

Stats
    90 str + 25
    90 dex + 25
    45int + 25

Se è permeso sognare, questo io sogno!

Il pg è bello, ma, come ho già detto altrove, ti consiglio di levare focus e mettere meditation (a meno che tu non voglia usare plate, ma già con le leather puoi arrivare a valori parecchio alti di difesa)
    Meditation recupera più mana e permette di farlo attivamente, mentre focus recupera meno mana: si aggiunge pure la stamina, ovvio, ma un guerriero con forza a 100 del peso può fregarsene
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

non so.... non mi piace, mi sembra molto "i want it all" che in termini di uo non paga come tipologia di templates...
      e poi, a meno che non mi sbagli, la statscroll può essere usata una volta sola (quindi ti alza solo il cap, non si può dare +25 a tutte le stat).
      45 int è poco perchè dovrai usare chivalry molte molte volte per curarti e per augos luminos (utilissima nelle mischie e per far fizzare i mostri castanti).... io la metterei a 55.
      110 per chiva è inutile, scondo me...100 bastano e avanzano.

mitico il 120 di parry, invece. io la ho a 120 e ne vado fiero!

Commenta

uhm grazie dei consiglio MOLTO utili, cmq io uso la plate, cono un cavaliere, sul discorso della int hai ragione devo alzarla, metterò:
        str 90
        dex 100
        int 60
        Cmq parrying a 120 xchè non dovrebbe andar bene? non da + bonus a 110/120?
        tnx

Commenta

Originally posted by Count Neclord

Cmq parrying a 120 xchè non dovrebbe andar bene? non da + bonus a 110/120?
          tnx
          uhm forse hai letto male o ho scirtto male io...
          parrying a 120 è una f_igata. non è che ci guardagni più di tanto (passi dal 30%di parata al 36% a 120...) però è più una questione di gasamento personale. volevo a tutti i costi un warrior con mace fighting e parrying e me lo sono fatti, anche se non è molto competitivo. poi adesso ho intenzione di levare chivalry e fare un war puro...
          solo e sempre per gasamento pseudo gidierristico.

Commenta

mi piace come ragioni, la penso anch'io cosi!

Commenta

Invece di mettere Meditation, lascia Focus, che per un guerriero è meglio... Altrimenti, man mano che vieni colpito, la tua stamina si riduce parecchio. Questo ti espone a due problemi: una grossa vulnerabilità all'incantesimo strangle dei necromanti (il danno inflitto dipende anche dalla stamina del bersaglio); il secondo problema è che meno stamina hai, più lentamente colpisci. Ergo, se non hai Focus, devi per forza portarti dietro un sacco di pozioni di stamina refresh. Dopo comunque, vedi tu...

Commenta

mhm quetso già lo sapevo grazie delle delucidazioni! altri consigli?

Commenta

scusate, cosa significano i +25 messi dopo le stats?
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                  X