annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di Quanto realmente TACTICS E ANATOMY aumentano i danni???...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Di Quanto realmente TACTICS E ANATOMY aumentano i danni???...

    Stratics dice che:
    Valore skill- Tactics Bonus- Anatomy Bonus
    10- 6.25%- 5%
    20- 12.5% - 10%
    30- 18.75%- 15%
    40- 25% - 20%
    50- 31.25%- 25%
    60- 37.5% - 30%
    70- 43.75% - 35%
    80- 50% - 40%
    90- 56.25% - 45%
    100- 68.75% - 55%
    110- 75% - 60%
    120- 81.25% - 65%


    Io invece ho avuto altre informazioni confermate da quello che Liam ha scritto in un post precedente e cioè che:

    TACTICS a 100 aumenta il danno base dell'arma del 150%

    ANATOMY a 100 aumenta il danno base dell'arma del 20%


    Fra le due informazioni ovviamente c'è una discrepanza incredibile, rispetto a Stratics le informazioni che girano qui rendono TACTICS una SUPERSKILL e ANATOMY utile quasi solo agli HEALER......

    Mi piacerebbe che qualcuno che sa per filo e per segno come stanno le cose (e ce ne sono decine di persone su sto forum che lo sanno) ci spiegasse questo importantissimo dato...

    Grazie
    Ultima modifica di Connor; 18-10-2003, 15:09.
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

  • #2
    Il bello e' che col titolo che hai messo al post pensavo fosse la solita domanda fatta 1000 volte e non l'avrei letta se non sbagliando a cliccare :P

    Cmq io so della stessa tabella scritta da te, che è quella postata su stratics, se esiste un altra fonte intanto sarebbe bello averne la conferma con un link al sito e non soltanto con voci di corridoio

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Rorik
      Il bello e' che col titolo che hai messo al post pensavo fosse la solita domanda fatta 1000 volte e non l'avrei letta se non sbagliando a cliccare :P

      Cmq io so della stessa tabella scritta da te, che è quella postata su stratics, se esiste un altra fonte intanto sarebbe bello averne la conferma con un link al sito e non soltanto con voci di corridoio
      Guarda io navigando per i Forum di Stracics ho visto che anche li parlavano del fatto che Tactics aumenta il danno del 150% a 100 di skill ma non si parlava di anatomy, serve che qualcuno spieghi per benino sta cosa, e so per certo che ci sono unsacco di pvper che le sanno a memoria ste cose e se le vogliono tenere tutte per loro ^^
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

      Commenta


      • #4
        Io ANATOMY lo sempre e solo messa se usavo anche healing... senno preferisco di gran lunga tactics...solo il fatto che anatomy nn dia SOLO bonus di danno ma anche bonus (consistentissimo) all'healer puo farvi capire come sia schifoso il danno in + fatto con questa skill...meditate gente meditate asd



        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

        Commenta

        Sto operando...
        X