Io mi curo perfettamente con spirit speak, poi senza spirit speak il negromante al max casta l'horde minion per farsi fare na sega sadsdsadsaadsadasdsadsa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIONE: meglio Anatomy o Tactics
Comprimi
X
-
Originally posted by Zedo
solo co spirit speak ? auguri e buona curata da fermo hehehehe
Commenta
-
mi manca vampiri enbrace pure strangle se nn erro asd ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
no cmq ho scoprto una cosa che su osi fanno tram,ite connor e mo il piggi lo fo in modo diverso ^_^
115 necro
115 Spirit
115 Fencing
115 Anatomy
120 Tactics
120 Ress SpellServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
me lo sono chiesto pure io il mana come lo recupero? sta qui linghippo che usano su osi con 0 focus e 0 meditation ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
no no ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
Commenta