annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIONE: meglio Anatomy o Tactics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SONDAGGIONE: meglio Anatomy o Tactics

oltre i 100 punti per l'esattezza 115 punti dovendo scegliere tra una delle due considerando che il piggi sara cosi fatto:

115 necromancy
    115 spirit speak
    115 fencing
    115 tactics o anatomy
    100 meditation
    100 tactics o anatomy
    40 focus
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Re: SONDAGGIONE: meglio Anatomy o Tactics

Originally posted by Biondo and Nero
    oltre i 100 punti per l'esattezza 115 punti dovendo scegliere tra una delle due considerando che il piggi sara cosi fatto:

115 necromancy
    115 spirit speak
    115 fencing
    115 tactics o anatomy
    100 meditation
    100 tactics o anatomy
    40 focus
    Non ho dubbi Tactics

Anatomy ti sarebbe utile in due casi:
    - con evaluating intelligence aumentare l'evasion bonus
    - con healing per aumentare il danno curato
    Dato che il tuo caso non rientra in questi, ma ti serve solo per il bonus sul danno, allora decisamente meglio tactics

Commenta

ok avanti il prossimo ^_^ cmq molto utile pure la tua spiegazione mille grazie ^^ mi ha gia quasi convinto te da solo lol ^^
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

tactics senza neanke pensarci..

Commenta

tactics, e leva i 115 di necro che a 105 basta e avanza

Commenta

ho gia 115 ^^

Commenta

ovviamente tactics... fra un 115 tactics e un 115 anatomy dovrebbe esserci una differenza di circa il 20% di aumento del danno inflitto a favore di tactics
              ... ICQ: 167422290 ...
              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Mhh ma girerai FISSO in leather? no perche altrimenti meditation e' sprecata......

userai SOLO armi spell channeling? altrimenti meditation e' sprecata....

Anatomy ti alza il danno del 20% a gm.

Tactics a gm fai il 150% del danno base dell'arma, se fai 5 danni a 0 tactics son 100 fai circa 12.5 danni

Direi che e' meglio tactics
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Liam
                  Mhh ma girerai FISSO in leather? no perche altrimenti meditation e' sprecata......

userai SOLO armi spell channeling? altrimenti meditation e' sprecata....

Anatomy ti alza il danno del 20% a gm.

Tactics a gm fai il 150% del danno base dell'arma, se fai 5 danni a 0 tactics son 100 fai circa 12.5 danni

Direi che e' meglio tactics
                  anatomy solo 20%, su stratics (anche se non aggiornato pero un briciolo dovrebbe avvicinarsi a realtà) dice che gm tactics aumenta di circa 80% danno base arma e che anatomy aumenta invece 55% danno base arma a gm.............

se invece davvero è come dici tu tolgo subito anatomy da tutti i miei pg che non usano healing per un misero 20%.... visto che sei così informato potresti delucidarci ancora una volta grazie ^^

Commenta

liam si in armature di pelle e possibilmente arma spell chaneling

quindi meditation nn mi serve? quindi a sti punti focus lascio focus

115 necro
                    115 spirit
                    115 fencinf
                    115 anatomy
                    120 tactis
                    120 focus

totale skill 700
                    Ultima modifica di Genoa80; 18-10-2003, 13:59.

Commenta

metti fencing a 120 e anatomy a 110 e ci sei
                      e ti direi anke spirit a 120 e necro a 110, dato ke l'unica cosa che puoi fizzare a 110 è il vampiric embrace..

Commenta

na domanda se uno te spara come te curi che manco una skill de cura te sei messo?guarda che le pozze so una mezza schifezza heheheheh
                        Ultima modifica di Zedog; 18-10-2003, 14:35.
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                          liam si in armature di pelle e possibilmente arma spell chaneling

quindi meditation nn mi serve? quindi a sti punti focus lascio focus

115 necro
                          115 spirit
                          115 fencinf
                          115 anatomy
                          120 tactis
                          120 focus

totale skill 700
                          senza res spell contro i maghi sarà duretta non trovi?!? e contro i necromanti pure

Commenta

per zedo: ci si cura con spirit speak
                            per connor: ho un altro metodo per nn avere ress sepll nn credi? lol

Commenta

solo co spirit speak ? auguri e buona curata da fermo hehehehe
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                              X