annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcune domande su SoP e virtu sistem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alcune domande su SoP e virtu sistem

    ho alcune domande serie per voi.

    1- le Scroll of power, sia quelle per le skill che per le stat possono sfondare i rispettivi skill/stats cap?? es io ho 7 skill a 100, prendo una sop x sword e vado a 120, posso avere 720 points o devo abbassarne un altra? Stessa domanda riguardo le stats.

    2- il virtu guard sistem come accipicchia funziona?? non postatemi il link x uostratics perchè ho già letto tutto ma non ho capito quasi nulla tranne i bonus e i title che si acquisiscono, ciò che non mi è chiaro sono:
    1- posso avere punteggi alti in più di una Virtù o devo sceglienre una?
    2- i punti sono costanti o con il tempo calano?
    3- le virtù danno bonus a pg che hanno abilità correlate?? es: honor e skill chivalry???

    tnx

  • #2
    Re: alcune domande su SoP e virtu sistem

    Originally posted by Count Neclord
    ho alcune domande serie per voi.

    1- le Scroll of power, sia quelle per le skill che per le stat possono sfondare i rispettivi skill/stats cap?? es io ho 7 skill a 100, prendo una sop x sword e vado a 120, posso avere 720 points o devo abbassarne un altra? Stessa domanda riguardo le stats.

    2- il virtu guard sistem come accipicchia funziona?? non postatemi il link x uostratics perchè ho già letto tutto ma non ho capito quasi nulla tranne i bonus e i title che si acquisiscono, ciò che non mi è chiaro sono:
    1- posso avere punteggi alti in più di una Virtù o devo sceglienre una?
    2- i punti sono costanti o con il tempo calano?
    3- le virtù danno bonus a pg che hanno abilità correlate?? es: honor e skill chivalry???

    tnx
    1 - No lo Skill Cap totale rimane sempre a 700 anche dopo usata una ps, quindi se alzi una skill ne abbassi un altra perforza

    2 - Mai sentito, penso roba gdr...

    1 (ma dopo il due nn c'era il 3? ) - Puoi avere punti in tutte le virtu che vuoi, per vederle devi fare doppio click sull'icona in alto nel paperdoll

    2 - Mi pare che calino

    3 - No, in ogni caso per adesso su RunUO sono implementate solo 2 o 3 virtu, di cui io mi ricordo Justice (che ti permette di targetare fino a 6 pg che vanno a champ, e se poi percaso uno di loro si prende una ps, te ne trovi una copia nel tuo backpack in regalo)
    Ultima modifica di Ospite; 17-10-2003, 19:50.

    Commenta


    • #3
      tnx almeno ora capisco l'1% in più

      Commenta


      • #4
        Le stats scrolls permettono di sfondare lo stats cap di 225 (fermo restando il limite di 125 per singola stat).

        Come Virtù solo Justice e Sacrifice sono attive.
        Sacrifice permette di autoressarsi una volta per livello a settimana (livello 3 = 3 volte a settimana).
        Le virtù calano di un punto al giorno circa, è molto poco (ogni livello sono 10 punti).
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

        Commenta


        • #5
          Un punto al giorno?

          A me scendono di un punto ogni 7 giorni circa.

          Commenta


          • #6
            Domanda del secolo:

            Come si aquisiscono punti in queste virtù?

            Commenta

            Sto operando...
            X