annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[xstaff]reflect damage e physical resist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [xstaff]reflect damage e physical resist

    Una curiosità, la caratteristica reflect damage ritorna al mittente la percentuale del danno fisico inferto. Facciamo un esempio
    il massimo che ogni pezzo di armour può ritornarti è il 15%(x6pezzi=90%)
    Un warrioir mi fa con un colpo 50 danni base e con doppio colpo 100 (è un esempio)
    -->quanto torno indietro 90? o 45?
    -->inoltre dei 10 (100-90) che subisco avento una protezione del 70% fisica e presupponendo che il danno sia solo fisico io subisco solo 3 (10-7)
    -->i 90 (o 45) che tornano al mittente vengono subiti al 100% o anche li dipende dalla sua protezione fisica?

    Resta cmq il fatto che con 90% reflect e 70% resistenza fisica quando un mago viene colpito e non schiva subisce solo 3 di danno
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

  • #2
    up
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

    Commenta


    • #3
      Re: [xstaff]reflect damage e physical resist

      Originally posted by Gothrek
      Una curiosità, la caratteristica reflect damage ritorna al mittente la percentuale del danno fisico inferto. Facciamo un esempio
      il massimo che ogni pezzo di armour può ritornarti è il 15%(x6pezzi=90%)
      Un warrioir mi fa con un colpo 50 danni base e con doppio colpo 100 (è un esempio)
      -->quanto torno indietro 90? o 45?
      -->inoltre dei 10 (100-90) che subisco avento una protezione del 70% fisica e presupponendo che il danno sia solo fisico io subisco solo 3 (10-7)
      -->i 90 (o 45) che tornano al mittente vengono subiti al 100% o anche li dipende dalla sua protezione fisica?

      Resta cmq il fatto che con 90% reflect e 70% resistenza fisica quando un mago viene colpito e non schiva subisce solo 3 di danno
      Mettiamo che il war faccia due volte 50 danni ...

      ... con una arma che fa solo il 60% di danno fisico ...

      Quindi il danno fisico che ti fa sono due volte 30 ...

      Mettiamo che te hai resistenza fisica 70% ... di quei 30 danni ne risenti solo 9 (due volte)...

      Bene il reflect non fa altro che far tornare indietro questi 9 di danno in percentale con il tuo reflect, quindi se hai 90% di reflect fisico significa che si becca due volte 8 danni.

      PS: mi son dimenticato na cosa ... questi danni non vengono resistiti quando tornano indietro.
      Ultima modifica di Volturno; 19-10-2003, 11:44.

      Commenta

      Sto operando...
      X