Una curiosità, la caratteristica reflect damage ritorna al mittente la percentuale del danno fisico inferto. Facciamo un esempio
il massimo che ogni pezzo di armour può ritornarti è il 15%(x6pezzi=90%)
Un warrioir mi fa con un colpo 50 danni base e con doppio colpo 100 (è un esempio)
-->quanto torno indietro 90? o 45?
-->inoltre dei 10 (100-90) che subisco avento una protezione del 70% fisica e presupponendo che il danno sia solo fisico io subisco solo 3 (10-7)
-->i 90 (o 45) che tornano al mittente vengono subiti al 100% o anche li dipende dalla sua protezione fisica?
Resta cmq il fatto che con 90% reflect e 70% resistenza fisica quando un mago viene colpito e non schiva subisce solo 3 di danno
il massimo che ogni pezzo di armour può ritornarti è il 15%(x6pezzi=90%)
Un warrioir mi fa con un colpo 50 danni base e con doppio colpo 100 (è un esempio)
-->quanto torno indietro 90? o 45?
-->inoltre dei 10 (100-90) che subisco avento una protezione del 70% fisica e presupponendo che il danno sia solo fisico io subisco solo 3 (10-7)
-->i 90 (o 45) che tornano al mittente vengono subiti al 100% o anche li dipende dalla sua protezione fisica?
Resta cmq il fatto che con 90% reflect e 70% resistenza fisica quando un mago viene colpito e non schiva subisce solo 3 di danno
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