annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOD casuali???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom

casuale vuol dire che con un numero infinito di casi si avranno tutte le percentuali uguali

ok non possiamo fare una statistica perfetta, ma scommettiamo che, chiedendo un pò a tutti usciranno fuori decine e decine di leathercap???

la maledizione del leather cap!
    boh? Io su un centinaio di Bod presi avrò avuto si e no 3/4 Leather Cap
    LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
    -

Commenta

stryxia io è da un tot che cerco sandali...
      qual'è il tuo fornitore??
      Secondo me cambia anche dal tailor in cui vai a prenderli...... Cmq non so niente di algoritmi vari, so solo che ho un sacco di pezzi uguali e molti li debbo ancora trovare ed è dall'inizio che prendo BOD.

Commenta

scusate, ma esiste un mercato ,perche' nn ve li scambiate ??

Commenta

Originally posted by Snake
          stryxia io è da un tot che cerco sandali...
          qual'è il tuo fornitore??
          Secondo me cambia anche dal tailor in cui vai a prenderli...... Cmq non so niente di algoritmi vari, so solo che ho un sacco di pezzi uguali e molti li debbo ancora trovare ed è dall'inizio che prendo BOD.
          Casuale significa che ovunque puoi prendere qualsiasi cosa...
          Ma dopo una trentina di leather cap comincio a pensare che o c'è un bug, o non è affatto casuale...
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Scusate se insisto...
            NEl pg principale ho messo un bel 10 a tailoring.
            E mi da SEMPRE e SOLO leather cap...

Io comincio a dire che NON è casuale sta cosa...

Quindi mi chiedo.
            Esiste una lista dove ci sia la corrispondenza bod/skill ???
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

E' tutto completamente random, la skill non rientra per niente nel computo dell'oggetto del BOD, ma solo nella possibilità di ottenere un large (Tailoring > 70), nel tempo di attesa fra un BOD e l'altro (1/2/6 ore), e nella probabilità di ottenerlo Exceptional piuttosto che Normal (percentuale = ((Tailoring + 80) / 200)).
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Malatom me ne dai uno di leater cap cosi' finisco un large?

a me nn è mai capitato!
                Mario Rossi [P®x]

Pensierino The TailorCarpenTinkerSmittensteiner

Trammel suck!
                3dMARK

Commenta

Ribadisco che random significa che posso trovare e trovo di tutto.
                  Con 10 di tailoring trovo il 90% di leather cap.
                  Questo non è casuale...

A parte questo, il mio
                  Basta cliccare sul fiorellino.
                  PEr il personaggio a cui serve leathercap.

Commenta

Originally posted by malatom

casuale vuol dire che con un numero infinito di casi si avranno tutte le percentuali uguali

ok non possiamo fare una statistica perfetta, ma scommettiamo che, chiedendo un pò a tutti usciranno fuori decine e decine di leathercap???

la maledizione del leather cap!

Boiata colossale
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Boiata colossale
                      come pare a te, ma sta di fatto che a qualsiasi ora del giorno o della notte con 10 di tailoring prendo quasi sempre leather cap.
                      me poi di quello che te pare o farmelo dire da un asino che vola ma la sostanza non cambia.

le ultime 20 bod che ho preso col pg con 10 di tailoring erano 18 leather cap....

sarà casuale quanto volete, ma per me non lo è.

Commenta

scusate non so lo staff ma se il cervello ce lo avete voi, mettete un annuncio su mercatino "scambio questi bod con altri"

Commenta

Ma hai 10 tailoring?
                          E dillo prima...
                          Non puoi ricevere BOD di oggetti che non hai abbastanza skill per craftare. A 10 il leather cap è l'unico oggetto in leather che puoi craftare... ti credo che ti esce solo quello...

Commenta

ooohhh...finalmente una notizia interessante..e chi lo sapeva che non si chiappano bod che non si riescono a craftare.....dai Malatom la tattica di fare il giro dei tailor col pg con 10 ( che uso anche io e infatti capivo benissimo le tue impressioni sul c**********o di leather cap ) non funziona proprio bene

Commenta

NOn e' vera sta cosa!!!

A 70 di skill lavorativa si riceve un BOD casuale tra tutti quelli possibili

Commenta

Originally posted by Kaoru
                                NOn e' vera sta cosa!!!

A 70 di skill lavorativa si riceve un BOD casuale tra tutti quelli possibili
                                Se su OSI è come dici tu non lo so, quello che so è che qui il randomizer tira fuori un certo capo, e:

- Se la tua probabilità di riuscita nel crearlo è uguale a 0
                                - Se è exceptional e la tua probabilità di crearlo exceptional è uguale a 0

l'oggetto viene scartato e ne viene estratto un altro a caso.

Il passaggio a 70 comporta solo il cambiamento di tempo di attesa (2 -> 6 ore) e la possibilità di ricevere Large, Exceptional e materiali speciali.

Con 70 di skill per esempio non si otterranno mai BOD in pelle Horned o Barbed (requisiti minimi rispettivamente 80 e 99) o BOD di pezzi di Bone.

Commenta

Sto operando...
                                X