annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serve avere chivalry a 100?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • serve avere chivalry a 100?

    COme da subject.... ha qualche beneficio? o 80 è piu che sufficiente?
    Grazie

  • #2
    già anche io non ci capisco nulla su chivalry, secondo me più è alta la ckill più male dovrebbero fare le preghiere, invece qua si danno le preghiere in base al livello -.- mi spiegate il perchè??? se mi dite che "viaggiatore..(qualcosa di simile" cioè la preghiera per il recall la danno a 100, bhe la fisso a 90

    Commenta


    • #3
      alor...
      l'effetto delle magie di chiva è in base al karma.
      per castare tutto bastano 80 e avanzano.
      se invece non si vuole fizzare mai enemy of one, e le atre due (per risorgere e augos luminos...sono belle ma non utilissime) allora tienila a 100.
      io già a 80 sancutm vitas (il recall) non lo fizzo mai.




      *per mods* magari spostate in "dubbi&domande"
      icq: 66986858

      Commenta


      • #4
        Viaggio santo nn lo frizzi manco con 50

        Se nn erro e' min 15 max 45 (basta vede sul libro)

        Dopodiche, io ho messo 90 chivarly solo xche fo molto pvm con l'arciere quindi segando pacchi di ogre lord draghi etc, vorrei nn frizzare mai

        x il resto, la maggior parte dei paladin su osi sostengono che 60 e' + che sufficiente x qualsiasi warrior.

        100 in realta serve solo x nn frizzare il "dium prostra" x ressare, ma e' praticamente inutile
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • #5
          Holy light è utilissima nel pvm (secondo me più di enemy of one che in certe situazione è più di danno che d'aiuto), e torna buona anche nel pvp, ti consiglio di alzare chiva al massimo per nn fizzarla. Inoltre gli effetti degli spell non dipendono soltanto dal karma, ma dipendono in secondo luogo dalla skill in chivalry. Per cui ti puoi curare meglio, ti brustighi di meno quando ti cavi i veleni, fai più danno con l'aura sacra.
          Anche ressare bene poi nn fa schifo..
          ICQ: 284776322

          Commenta


          • #6
            Aboliamo le sop di chivalry
            Si vis pacem, para bellum.

            Commenta


            • #7
              ognuno la pensa come vuole...

              Io con l'archer nn potrei nemmeno immaginarmi di spendere mana x fare holy light quando con 30 mana sparo 50 danni sicuri 100% a qualsiasi cosa con l'arco + ignore armor......


              Cmq oguno fa come vuole il suo paladin e' questo il bello nO?
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

              Commenta


              • #8
                Mi pare che per avere il 100% su Holy Light ci voglia 106 chivalry, quindi 105 e' il mio obiettivo

                Commenta


                • #9
                  Per me 90 basta e avanza
                  Le magie veramente utili in battaglia (Divine Fury, Enemy of One e Consecrate Weapon) a 90 hanno un tasso di fallimento piuttosto sopportabile, abbastanza da giustificare l'utilizzo di quei 10 punti di avanzo per altre skill in cui l'andare oltre il 100 fa la differenza (come le combat)
                  Alzarla soltanto per non frizzare mai Noble Sacrifice (la magia che ressa) non serve a nulla: si tratta comunque di una magia "non da battaglia" e che quindi può essere lanciata (e frizzata anche più volte se vogliamo ^^) in tutta tranquillità: quale paladino sarebbe tanto idi0ta da restare a 1 pf in mezzo ai mostri? Persino un horde minion può essere letale in quel caso
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

                  Commenta


                  • #10
                    io ho 80 e sto seriamente pensando di abbassarla di una decina di punti, enemy of one te ne freghi se la fizzi un paio di volte.

                    tutte le altre utili in PVM non le fizzi mai

                    Commenta


                    • #11
                      Boh saro' l'unico ma secondo me la seconda migliore spell da paladino (sia pvp sia pvm e' Holy Light), io la uso tantissimo, costa 10 di mana, non ti blocca, e con 55 mana ne faccio tante di fila

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X