annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

resisting spell...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • resisting spell...

    ma... fatemi capire.... se si usa una buona leather diventa del tutto inutile??? o i hano dei bonus di resistenza oltre quelli riportati sullo status???


    FIGONA

    Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

  • #2
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill45

    cito:
    "Le magie che possono essere resistite sono elencate qui sotto.

    Magie del mago:
    Clumsy – Curse - Feeblemind - Mana Drain - Mana Vampire - Paralyze - Paralyze Field - Poison - Poison Field – Weaken

    Magie del negromante:
    Blood Oath – Corpse Skin – Mind Rot – Pain Spike"


    commento... res spell fondamentale in pvp ma poco utile in pvm

    Commenta


    • #3
      in pratica resspell non è utile perchè ti alza le varie resistenze (anche perchè a 120 dà un misero 48 in tutte e se vuoi fare pvp ti conviene avere qualcosina in più...) ma perchè contrasta alcune magie (in primis paralize) che altrimenti ridultano devastanti

      per darti un'idea un mago con eval int 100 mi pare frozzi il pg con 0 in resspell per 30 sec (correggetemi se sbaglio ma su stratics tempo fa era scritto così)

      num ICQ: 281892956

      in game sono:
      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

      Commenta


      • #4
        NN ho voglia di cercare su stratics 30 secondi mi sembrano tanti cmq anche se sono solo 10 bastano e avanzono a massacrare chiunque ... indi' se vuoi far pvp Mettiti ress spell

        Commenta


        • #5


          30 secondi?????

          ma è ridicolo in 30 secondi morirei di fare se fosse implementato il cibo

          spero seriamente che sia fixato cavolo 30 secondi sono una eternita un mago medita piu di 2 volte sei stramorto


          ora che ci penso cambiando un po il tiro del discorso:

          ma se sono paralizzato e mi flammano mi sparalizzo??

          o è ancora ai tempi del froz perenne dove prendo mazzate da tutti e rimango fermo??


          Posted by Evil bart:
          "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

          Commenta


          • #6
            al primo colpo ti sparalizzi..

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Aioria
              al primo colpo ti sparalizzi..
              Sicuro ?? mo testo nn mi ricordo ghghgh a me pare di no.

              Commenta


              • #8
                Dovresti sparalizzarti, ma già se ti castano veleno (magari deadly), paralize e poi un bel flame credo che non ti rimanga molto da vivere...
                Karma
                ICQ 58377485

                Webmaster of

                Commenta


                • #9
                  se ti castano veleno cosi son stupidi, al primo "tic" del veleno ti sfrozzi e scappi mentre il mago casta flame ^_^

                  sul paralyze si fa sempre un explosion + 1 altra spell dato che explosion nn sfrozza finche nn scoppia ^_^

                  paralyze, explosion + energy bolt + poison con 2 di fastercasting riesci a farlo in tempi decenti

                  se il tuo nemico nn ha spirit speak, o beve una pozione, oppure deve togliersi veleno.

                  Cmq ricordatevi che da frozzati si sparano le frecce ^_^ e ci si mette le bende
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X