annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info

Un info riguardo le mappe del tesoro:

-) una volta sul posto e corredati di pg abili nella caccia al tesoro, cosa bisogna fare per scavare, e via discorrendo?

Siccome mai fatto in vita mia, mi piacerebbe sarebbe il procedimento che si deve seguire per arrivare al tesoro

Grazie

Usi una pala o una pikkozza sulla mappa del tesoro e poi targetti il tile preciso segnato sulla mappa (se hai mining 0, sennò puoi minare fino a 6 tile di distanza a mining 100)

Commenta

Originally posted by BackSlaSh
      Usi una pala o una pikkozza sulla mappa del tesoro e poi targetti il tile preciso segnato sulla mappa (se hai mining 0, sennò puoi minare fino a 6 tile di distanza a mining 100)
      Dopodiche' dovresti usare detect hidden e remove trap per trovare e rimuovere le trappole presenti sullo scrigno, e lockpicking per aprirlo, cmq per i tesori di primo livello (plain) fai prima a tirare su magery quel che basta per usare gli spell unlock e telekinesis (incantesimi di terzo livello).
      Okkio ai mostri che potrebbero apparire ogni volta che estrai o muovi un oggetto all'interno del baule.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

grazie, io e alain siamo riusciti a scoovare il nostro primo tesoro ^____________^

Commenta

Sto operando...
        X