annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOD --->>> UOD Dubbi e Domande = Inf^Inf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TOD --->>> UOD Dubbi e Domande = Inf^Inf

1- Quanto dura il precast su UOD?
    2 Razor funziona su UOD?
    3 Se si, il launcher lo devo usare lo stesso?
    4 Il plant system è implementato?
    5 Se no, ho speranza di riavere almeno i semi delle mie piantine su TOD (o devo buttare all'aria 3 settimane di incroci?)?
    6 Se no, prevedete una sorta di risarcimento per i poveri cristi che hanno speso decine di k di pozioni per accudire le piantE?
    7 Il comando [Bandageself c'è su UOD?
    8 L'icq di Thanatos e Phenos?
    9 L'icq di qualche GM?
    10 Esiste un regolamento?
    11Per es, per fare una gilda c'è un regolamento?
    12 Esiste un regolamento comportamentale o di macraggio?

Così di primo acchito mi sembra tutto molto poco chiaro.

ADIOS !!!

il comando bandageself dalle mie parti era vietato perche causava problemi al server dato che manda pacchetti con errori

sinceramente non so se siano legali qui e non so se funza ma puoi usare la amcro di inj simile ovvero:

,usetype bandage
    waittarget
    targetself

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

uhmmm

sisi lo so ma [bandageself era + veloce.

per il resto?

Commenta

Re: TOD --->>> UOD Dubbi e Domande = Inf^Inf

Originally posted by SPACCACULO
        1- Quanto dura il precast su UOD?
        2 Razor funziona su UOD?
        si
        3 Se si, il launcher lo devo usare lo stesso?
        credo di no
        4 Il plant system è implementato?
        no
        5 Se no, ho speranza di riavere almeno i semi delle mie piantine su TOD (o devo buttare all'aria 3 settimane di incroci?)?
        bo!
        6 Se no, prevedete una sorta di risarcimento per i poveri cristi che hanno speso decine di k di pozioni per accudire le piantE?
        azz sono più quelle che non so!
        7 Il comando [Bandageself c'è su UOD?
        si
        8 L'icq di Thanatos e Phenos?
        profile credo
        9 L'icq di qualche GM?
        idem
        10 Esiste un regolamento?
        no
        11Per es, per fare una gilda c'è un regolamento?
        compri la stone e la casa dove piazzarla.....
        12 Esiste un regolamento comportamentale o di macraggio?
        sul sito trovi nella sezione skill quelle che puoi macrare e quelle che non puoi macrare
        Così di primo acchito mi sembra tutto molto poco chiaro.

ADIOS !!!
        Sul sito trovi praticamente tutto quello che ti può servire (almeno a me è bastato (almeno per un primo impatto),c'è un bel pò da leggere ma è tutto molto chiaro Adios!

Commenta

- qui dovresti trovare quello che ti serve.

- Ovvio Razor è anche consigliato in quanto studiato per questo emulatore.

- no

- non ancora abbiamo sempre seguito le release di Runuo(Phenos&Thanatos collaborano allora sviluppo dell'emulatore stesso).

- non so come siate d'accordo con Hawk&Debian, parlane con loro prima magari

- idem come sopra

- comando o funzione magari di inje?

- puoi contattarli via pm e chiederglielo ma puoi tranquillamente far riferimento a Hawk&Debian.

- per comunicare con i pg per questioni "tecniche" io parlo via pm o game.(poi gli altri non so..)

- il regolamento e' semplice tutte le cose vietate sono "tecnicamente" impossibili da fare, ti puoi rifare al post nel quale ti ho risposto in precedenza, se hai qualche dubbio ovviamente ti capisco ma dacci tempo di completare anche "tecnicamente" la fusione.

- non c'e' regolamento sulle gilde se non erro ti ho risposto anche nel precedente post, e come sopra dacci tempo per finire the fusion poi se ne riparla.

- si ogni abuso o offesa puo' essere segnalata tramite l'help e i gm intervengono, il macraggio invece e' consentito anche away.

Commenta

Re: Re: TOD --->>> UOD Dubbi e Domande = Inf^Inf

L'icq sul profile non c'è.
            Ah non c'è un regolamento? perfetto faccio cosa mi pare e piace.
            Per il resto gli altri dubbi qualcuno sa qualcosA?

ADIOS !!!

Commenta

guarda io spero di essere stato esauriente... in caso fai pure domande se so la risposta mi prenoto e la accendiamo.

Commenta

dunque

[bandageself non c'è ok, prenderò una strada alternativa.

Si chiarito tutto eccetto la cosa più importante per il pvp.

Il precast, quanto tempo sta il mirino dopo una magia?
                Lo può provare chiunque lanciando una magia targettabile e contando i secondi in cui si holda la magia cioè quanto tempo posso tenere il mirono dopo le word spell.

Alura?

Commenta

Re: dunque

[bandageself non c'è ok, prenderò una strada alternativa.

Si chiarito tutto eccetto la cosa più importante per il pvp.

Il precast, quanto tempo sta il mirino dopo una magia?
                  Lo può provare chiunque lanciando una magia targettabile e contando i secondi in cui si holda la magia cioè quanto tempo posso tenere il mirono dopo le word spell.

Alura?

Ora non sono in game non posso provare , ma mi sembra fossero 20 secondi ....

Commenta

il precast è di 30 secondi (contati a spanna, ma sono sicuramente 30)
                    il bandageself te le fà Razor, senza problemi.

per quanto riguarda il regolamento, beh, credo che non ci siano problemi così grossi come te li immagini.
                    le meccaniche di gioco sono molto "restrittive" e non si può fare tutto quel che si vuole...certo c'è sempre qualche pirlotto che si diverte ad aggirare i paletti che mette l'emulatore.
                    a tale scopo credo che verrà redatto un mini-regolamento....

(poi dimmi tu un server con regolamento chilometrico dove questo sia rispettato da TUTTI i giocatori......^^'=

Commenta

ok

capisco....
                      si, io usavo [bandageself per motivi di velocità, potevo usare quello di razor anche su TOD ma è più veloce dire [bandageself rispetto a mandare il comando, poi aspettare il target e mandare ancora un'altro comando di targetself.

Non so ma penso che sto [bandage self l'abbia scriptato voidloop del mio staff, e penso che sarebbe utilissimo anche a voi perkè da quando schiacci il tuo bottone X per bendarti passa meno tempo fino a quando comincia ad applicare le bende.

Tutto li, cmq sto cominciando a farmi una idea, io sono pvper sai com'è ste cose sono vitali per me.

ADIOS!!!

Commenta

Re: ok

capisco....
                        si, io usavo [bandageself per motivi di velocità, potevo usare quello di razor anche su TOD ma è più veloce dire [bandageself rispetto a mandare il comando, poi aspettare il target e mandare ancora un'altro comando di targetself.

Non so ma penso che sto [bandage self l'abbia scriptato voidloop del mio staff, e penso che sarebbe utilissimo anche a voi perkè da quando schiacci il tuo bottone X per bendarti passa meno tempo fino a quando comincia ad applicare le bende.

Tutto li, cmq sto cominciando a farmi una idea, io sono pvper sai com'è ste cose sono vitali per me.

ADIOS!!!

se usi inj ti basta un tasto lo stesso... una singola macro, come già diceva sopra karamot

num ICQ: 281892956

in game sono:
                        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Re: Re: ok

Originally posted by sotarc

se usi inj ti basta un tasto lo stesso... una singola macro, come già diceva sopra karamot

sisi basta un tasto in tutti e 2 i casi solo che con [bandageself è come se avessi meno ping perchè applica le bende senza aspettare che il cursore diventi un target.

ADIOS !!!

Commenta

Sto operando...
                          X