dop oaver saputo che per gli slayer bow mi servono 80 str e destr ora non so come configurare le mie stats e mi è sorto un altro dubbio che dopo spiego
allora le mie stats per ora sono:
85 str
65 int
57 destr
dato che pratico molto pvm PENSO che gli slayer mi siano molto utili percui dovrei cambiare i settaggi cosi:
80 str
65 int
80 destr
aggiungo che quel 65 di int mi è vitale poiche sono necromante e al di sotto non vado
con questa configurazione potrei tranquillamente usare slayer e avere mana per il necro
ora pero parte il mio dilemma
io volevo indossare plate o armature di drago ma senza mi pare 90 di forza me le sogno
credo che con 80 posso usare al max chain giusto?
mi dite la differenza tra le armature chain plate e dragon?
ho sentito che piu sono pesanti e piu tempo impiega per salire la stama
in quantita di resistenze cosa cambia??
ecco ultimo dilemma
io indosso un anello momentaneo che mi porta +2 di forza
se io puta caso arrivo a 80 65 80 indosso l'anello mi sfora lo stesso le stats portandomele a 82 65 80?? o devo avere spazio libero per usarli??
plz aiutatemi sto in crisi
allora le mie stats per ora sono:
85 str
65 int
57 destr
dato che pratico molto pvm PENSO che gli slayer mi siano molto utili percui dovrei cambiare i settaggi cosi:
80 str
65 int
80 destr
aggiungo che quel 65 di int mi è vitale poiche sono necromante e al di sotto non vado
con questa configurazione potrei tranquillamente usare slayer e avere mana per il necro
ora pero parte il mio dilemma
io volevo indossare plate o armature di drago ma senza mi pare 90 di forza me le sogno
credo che con 80 posso usare al max chain giusto?
mi dite la differenza tra le armature chain plate e dragon?
ho sentito che piu sono pesanti e piu tempo impiega per salire la stama
in quantita di resistenze cosa cambia??
ecco ultimo dilemma
io indosso un anello momentaneo che mi porta +2 di forza
se io puta caso arrivo a 80 65 80 indosso l'anello mi sfora lo stesso le stats portandomele a 82 65 80?? o devo avere spazio libero per usarli??
plz aiutatemi sto in crisi
Commenta