annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creazione pg Warrior.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Creazione pg Warrior.....

L'eterno dilemma... avrò postato già 2 o 3 volte un thread simile, ma ancora non riesco a trovare una risposta...
    Volevo creare un paladino, la mia idea iniziale era questa :

Chivalry 80 (dicono che basti)
    Anatomy 100
    Focus 80
    Fencing 120 (Volevo swords ma dicono che poi non posso poisonare)
    Tactics 100
    Healing 120
    Poisoning 100 (non volevo metterla e comprarmi le armi già poisonate, ma poi mi hanno detto che il veleno è + scarso infecting strike senza quella skill...)

Eliminavo Res Spell xchè tanto il minimo di difesa che mi da lo passo tranquillamente indossando armature.... poi mi hanno messo in testa, giustamente, l'idea che con resspell a 0 contro un maghetto quello mi si frozza, mi casta il mondo, va a prendersi un caffè e magari schiaccia anche un pisolino e io sono ancora fermo impalato.... non so quanto sia vero, cmq ho provato a ricalibrare il tutto:

Chivalry 80
    Anatomy 100
    Focus 80
    fencing 120
    Tactics 100
    Healing 80 (basta??)
    Poisoning 100
    Res Spell 40

Come vi sembra come idea? so che in effetti tra avere 40 in res e avere 0 cambia poco, però se non altro non sono proprio a digiuno... La s**** è che in realtà perdo la possibilità di ressare (heal solo 80) x guadagnare pochi punti in difesa... mha, non so darmi pace!
    L'alternativa sarebbe lasciare il paladino puro (cioè senza poisoning e con swords al posto di fencing) e fare un warrior (quindi senza chivalry) con poisoning..... il dubbio in questo caso è che così facendo ho paura di tirar fuori 2 pg "normali", mentre nell'altro modo facevo 1 pg incazzato .....

Fatemi un pò di luce, postatemi le vostre idee, esperienze e impressioni!!! Grazie

PS. Vi ringrazio anche x essere riusciti a leggere così tanto!!
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

ovviamente dipende cosa ci devi fare... se solo o prevalentemente pvm allora resspell puoi metterla nel dimenticatoio; ma se invece vuoi cimentarti nel pvp, allora resspell è la tua skill più importante dopo la combat... calcola che con 60 un mago con 100 di eval int fa già in tempo a castarti due magie e questo per te vuol dire la morte (casta magia attacco, poi ti frozza, magia di attacco, frozz... ecc ecc)
    quindi resspell minimo (sottolineo minimo) a 100

poi il problema n°2---> curarsi: se hai chivalry puoi curarti con quella e tralasciare healing (magari con l'ausilio di qualche pozza) ma se ti togli chivalry, healing va di fisso a 80/100 (calcola che ci devi anche togliere il veleno); altra ipotesi è mettersi spirt speak che ha il vantaggio di curare anche se sei avvelenato

prob n°3---> poisoning e chivalry, se usi poisoning per avvelenarti le armi, facco a caz.zotti, dal momento che chivalry basa la potenza delle magie sul tuo karma, mentre avvelenare le armi te lo abbassa...

credo quindi che in conclusione io possa tranquillamente in fede mia senza timore dirti che non so minimamente cosa consigliarti

num ICQ: 281892956

in game sono:
    Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Un paladino che avvelena le armi è cosa ben strana....

Webmaster of

Commenta

Originally posted by Karma
        Un paladino che avvelena le armi è cosa ben strana....
        è vero, ma se non sbaglio Dathy (Lucasart) quello che ha vinto l'ultimo torneo di settembre è proprio paladino e poisoner.... o almeno così mi sembrava...
        Per l'Amore
        Per l'Onore
        Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Allora parti dal principio che passerai le giornate a rifarti il karma che perdi poisonando, in quanto chviarly funziona in base al KARMA.

Dopodiche, 100 di tactics mi fa ribrezzo O_O, 100 di anatomy pure!!

io con 115 arma 110 tact 110 anat misso come un forsennato che voi fa te con 120? e il danno dove lo mettiamo? nel cassettino??

Allora, x un warrior serio deve SOGNARE xche nn e' detto che ce la fara mai di avere

120 arma (nel tuo caso fencing
          120 tattica
          120 anatomy

In questo modo pompi il danno al max.

Chivarly, se nn la usi x pvm e quindi nn ti serve l'enemy of one senza frizz, e ti accontenti di nn usare mai agius luminus (holy light) direi che puo bastarti anche 60, x nn frizzare furia divina e consacra arma + le cure

Healing a 80 potrebbe fallirti qualche volta... a 100 stai + tranquillo..... e di sicuro, dopo aver provato con SOLO chivarly x curarmi sono arrivato alla conclusione che HEALING e' OBBLIGATORIA, se hai 5 pf e stai scappando da un warrior cosa fai? spendi 1.5 sec di cast x fare spirit speak e il warr te mena e te toglie quei 5 pf e crepi prima? naaa CORRI e usi le bende, quando sei curato giu botte!

Resisting, sul mio pala/archer nn ce l'ho, pero vorrei metterla, almeno, forse!. E' molto utile x paralyze etc, io con archer meno ugualmente anche da paralizzato quindi NON e' un dramma, x un warrior SI!

Poisoning...... sinceramente nn mi piace su un paladino sia x il karma, sia x un fatto di skill... se devi sacrificare qualcosa x avere poisoning.... beh mi sembra controproducente..

Quindi in conclusione:

120 fencing
          120 tactics
          120 anatomy
          100 healing
          60 chivarly
          100 resisting

In questo modo ti rimangono 80 punti.

Io metterei 80 di focus x avere un regen del mana decente, anche xche se vuoi usare infectous strike ti costa un bel po di mana ^_^ e ti ricordo che se finisici mana, in PLATE senza 1 punto di focus, la mana la riavrai fra 2 giorni!!!

Ciao!!
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Slashus

è vero, ma se non sbaglio Dathy (Lucasart) quello che ha vinto l'ultimo torneo di settembre è proprio paladino e poisoner.... o almeno così mi sembrava...
            dathy è paladino ma non poisoner

non confondere l'azione di avvelenare armi o cibo, per la quale è richiesta la skill poisoning, dall'azione di avvelenare il bersaglio con colpo infetto, per la quale poisoning è facoltativa (ti permette di aumentare la "potenza" del veleno)

per quanto riguarda i consigli concordo con liam

in game sono:

Commenta

Originally posted by sotarc

dathy è paladino ma non poisoner

non confondere l'azione di avvelenare armi o cibo, per la quale è richiesta la skill poisoning, dall'azione di avvelenare il bersaglio con colpo infetto, per la quale poisoning è facoltativa (ti permette di aumentare la "potenza" del veleno)

per quanto riguarda i consigli concordo con liam

Ma se ho un paladino e uso infectious strike mi fa perdere karma?

PS. Le armi con cui si può avvelenare sono solo da fencer xchè non è ancora stato implementato completamente oppure xchè è così su OSI e quindi anche qui non cambierà mai?
              Per l'Amore
              Per l'Onore
              Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

se Chivalry la usi solo per curarti basta 50 insieme a 100 heal se becchi i tempi giusti ti puoi curare 100hp a botta

Commenta

Originally posted by Slashus

Ma se ho un paladino e uso infectious strike mi fa perdere karma?

PS. Le armi con cui si può avvelenare sono solo da fencer xchè non è ancora stato implementato completamente oppure xchè è così su OSI e quindi anche qui non cambierà mai?
                  scusami davvero non ti offendere ma... sai leggere vero?

1. solo poisonare le armi fa perdere karma
                  2. puoi avvelenare anche armi da sword (cleaver e un'altra che non mi ricordo)

cerca di leggere le risposte oltre a fare le domande però...

in game sono:

Commenta

Segui er mio consiglio va che fai lo sgravone su
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Secodno me res spell e inutilissima....prima di tutto perche ora come ora nn usano tanto parlayze...e poi perche una lesser poison ti libera automaticamente -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by sotarc

scusami davvero non ti offendere ma... sai leggere vero?

1. solo poisonare le armi fa perdere karma
                        2. puoi avvelenare anche armi da sword (cleaver e un'altra che non mi ricordo)

cerca di leggere le risposte oltre a fare le domande però...

1. Era x chiarire....
                        2. Non ho letto niente a riguardo nelle vostre risposte, anche xchè non è mai stata quella la domanda iniziale, se c'è scritto e non l'ho visto io mi scuso.... cmq in tutti i thread su questo tema si dice sempre che si può usare solo fencing.... mha non ci capisco + nulla

Grazie a tutti cmq!! Ora so come procedere!
                        Per l'Amore
                        Per l'Onore
                        Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                          Secodno me res spell e inutilissima....prima di tutto perche ora come ora nn usano tanto parlayze...e poi perche una lesser poison ti libera automaticamente -_-
                          fin qua siamo daccordo ma come la metti con gli incantesimi che tolgono stat? e con tutti gli incantesimi da necromante (che possono essere TUTTI affievoliti da res spells)...
                          ...secondo me res spells è obbligatoria per fare bene PVP,
                          ... ICQ: 167422290 ...
                          ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                          ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Sto operando...
                          X