annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Versione UOL e programmi esterni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Versione UOL e programmi esterni

    Salve a tutti, starei meditando di cominciare a giocare sul vostro magnifico shard (conosciuto tramite TOD!).

    Vorrei un paio di informazioni Ovviamente per ora mi interessano le più basilari:

    1) Posseggo UOL: Renaissance e sto pensando che potrebbe essere inadeguata a questo shard (non supporta i due continenti di ilshenar e malas).
    Secondo voi dovrei procurarmi Age of Shadows? In alternativa ad AoS, andrebbe bene anche Lord Blackthorne's Revenge?

    1b) Pensate che queste versioni più recenti di UOL possano rallentare ulteriormente il mio gia lento P3 450MHz 128MB di Ram privo di scheda video accellerata?

    2) Mi pare di capire, dal sito, che si possa utilizzare Injection. Quale versione è supportata? Devo necessariamente fare l'installazione manuale di UOL (come spiegato sul sito) per poter utilizzare Injection?
    E' indispensabile injection se volessi essere un Mago? (in 3 anni di UOL mai stato mago :P).

    "Il male, come il bene, esiste per il Bene e l'uno, senza l'altro, esiste per il Male"
    Speculatore del Mondo e della Natura, del tutto e del particolare, alla ricerca della Comprensione

  • #2
    Re: Versione UOL e programmi esterni

    Originally posted by Kanjar
    Salve a tutti, starei meditando di cominciare a giocare sul vostro magnifico shard (conosciuto tramite TOD!).

    Vorrei un paio di informazioni Ovviamente per ora mi interessano le più basilari:

    1) Posseggo UOL: Renaissance e sto pensando che potrebbe essere inadeguata a questo shard (non supporta i due continenti di ilshenar e malas).
    Secondo voi dovrei procurarmi Age of Shadows? In alternativa ad AoS, andrebbe bene anche Lord Blackthorne's Revenge?

    1b) Pensate che queste versioni più recenti di UOL possano rallentare ulteriormente il mio gia lento P3 450MHz 128MB di Ram privo di scheda video accellerata?

    2) Mi pare di capire, dal sito, che si possa utilizzare Injection. Quale versione è supportata? Devo necessariamente fare l'installazione manuale di UOL (come spiegato sul sito) per poter utilizzare Injection?
    E' indispensabile injection se volessi essere un Mago? (in 3 anni di UOL mai stato mago :P).

    1)Io ti consiglio vivamente Age Of Shadows, prima di tutto perchè Malas non credo esista in Blackthorne revenge's, inoltre Aos è scaricabile gratuitamente dal web (non mi ricordo il link però...)

    2)Se giochi in 2d dovresti andare tranquillo (io sono messo + o - come te, ho un AMD K7 500Mhz 128 Mb di RAM)

    3)Si, injection è utilizzabile, ma personalmente lo sconsiglio... prima di tutto è una gran seccatura configurarlo bene, inoltre bisogna andarsi a cercare versioni ancestrali del client x farlo andare... Ti suggerisco Razor, un programma molto simile, fatto apposta x RunUO (lo trovi al sito di run UO, ma ti serve il framework.NET di microsoft x farlo andare, che è cmq gratuito)...... Se ti serve dipende da te, io sono mago e lo uso x avere il contareagenti nella barra in alto, ormai non saprei farne a meno, cmq è questione di abitudine....

    Spero di esserti stato d'aiuto.... e Benvenuto nel magnifico mondo di UO DREAMS!!
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

    Slashus - l'Eremita

    Commenta

    Sto operando...
    X