annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help tailoring

Allora ho iniziato con 50 in tailor e per farla salire sto facendo mantelli ma gia verso il 55 mi si è mezza blokkata, che altri indumenti dovrei craftare per alzarla ancora?
    inoltre non ho ben capito a cosa servano i bulk order ... ne ho fatti un piao da 10 item e mi ha dato in cambio un po di fame e 100 cloth colorati che trasformandoli in mantelli non si possono nemmeno vendere... in pratica una fregatura, dove sta la convienza di questi bulki order?
    aiuta un niubbo anche tu thx

devi colorarli di bianco e poi vedi che li vendi!!!!

per il resto vai qui di seguito:
    http://uo.stratics.com/content/profe...r/tailor.shtml
    Jakil
    PG:

Commenta

se li trovi di bianco pure io ti compro un po' di vestiti

Commenta

Originally posted by Bacco
        se li trovi di bianco pure io ti compro un po' di vestiti
        è il bianco sporco ... quello dei cloth che ti fai con la lana delle pecore!!!
        Jakil
        PG:

Commenta

thx ma per quanto riguarda il bulk order non ho capito la convenienza

Commenta

Originally posted by Inferno
            thx ma per quanto riguarda il bulk order non ho capito la convenienza
            assieme ai tessuti colorati hai anche ricevuto un po' di soldini (più di quelli che avresti fatto vendendo i pezzi con cui l'hai composto), senza contare che i colori che hai avuto sono ottenibili solo così.

qui trovi una lista delle ricompense possibili completando i Bod small (quelli che ti danno ora) e Large dopo il 70.0 di skill
            LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
            -

Commenta

per far salire tailor fai oggetti di cui la possibilita di 65-75% di successo

Commenta

Sto operando...
              X