annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per build

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per build

    Avrei bisogno di qualche consiglio su quali skill usare per un paladino arciere.
    Pensavo di maxare:
    chivalry
    archery
    anatomy
    meditation
    tactics
    magic resist
    ???

    Inoltre vorrei sapere se la possibilità di parata dipende da altre skill oltre a parrying.

    Critiche e consigli sono ben accetti.

    Ciao e grazie

    [EDIT] il pg è solo per pvm.
    Ultima modifica di Trombolo; 14-10-2003, 16:16.
    Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
    eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

  • #2
    hai intenzione di non usare solo leather come armor metti focus invece di medi
    io cmq ci metterei healing nel posto mancante

    Commenta


    • #3
      Come armor credo che userò solo leather, è una questione di personaggio
      Per quanto riguarda healing, come mai è così importante?
      Ho visto che la possibilità di parata dipende anche da ev int, e che questa migliora pure l'efficacia delle magie. Ma vale solo per il mago o anche per il pala?

      Scusate la niubbaggine, ma è una settimana che gioco
      Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
      eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

      Commenta


      • #4
        io ti consiglio di metterci anche un po' di magery .... sarà per "deformazione professionale" ma a me piace spostarmi velocemente, a meno che tu non voglia farti i viaggi di secoli per andare da u posto all'altro...
        Jakil
        ICQ : 273404465
        PG:

        Commenta


        • #5
          Originally posted by jakil
          io ti consiglio di metterci anche un po' di magery .... sarà per "deformazione professionale" ma a me piace spostarmi velocemente, a meno che tu non voglia farti i viaggi di secoli per andare da u posto all'altro...
          Per me non è un problema, sarà che è da poco che gioco ma ancora non mi sono venuti a noia gli spostamenti...e comunque i posti che frequento di più li ho marcati per comodità.
          Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
          eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

          Commenta


          • #6
            beh una volta che ti abitui con recall e gate non ti sposti più a piedi, io con i miei pg ho intenzione di mettere almeno un minimo di 20 di magery

            Commenta

            Sto operando...
            X