annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivalutate il Cuoco!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rivalutate il Cuoco!

Sono un allegro cuoco e ho intenzione di aprirmi una locanda... i principali problemi che sto riscontrando e ke vorrei lo staff mi aiutasse a risolvere (vi preeeeego) sono:

1) Il cibo costa troppo... Ossia, tra ingredienti e tutto una torta mi costa quasi 30 gp... mentre il vendor la vende a 11... Un pg che è scemo che viene da me??? Va dal vendor che fa pure prima... quindi o aumentate i prezzi dei vendor, ma di taaanto o togliete la maggiorparte dei cibi, ke è anke meglio, cosi la gente se li cucina da sola come dovrebbe essere! E basta schiavizzare sti poveri vendor! Mica possono vendere tutto loro!

2) Questa è più una domanda... c'è un modo per settare una casa in modo in cui dentro di essa ci si possa s*****ttare? Ho il problema che a Trammel non ci si può legnare... e una locanda senza risse non è una vera locanda!!!

Per ora sono sti due punti quelli ke mi premono di più, mi rakkomando aiutatemiiiiiiii
    -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
    -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-

3) Appena venuto in mente. Sono un pò poki i cibi creabili... Io ne avevo fatti una marea per Reign Of Darkness... ho ancora lo script, però è per sphere 0.55... se volete prendere spunto, contattatemi su icq che ve lo passo. E ci sono anche le bevande! ^_^

Commenta

assaddsadsadsads sisi chebello...cmq secondo me su OSI dovrebbero inserire la FAME cosi i pg devono comrpare cibo, e alzando i prezzi diquelli dei vendor la gente dovrerbbe comprarli da PG o farseli da soli....cosi finalmente serve a qualcosa il cuoco!!! Idem per il pescatore e il cacciatore...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

invero su OSI la fame c'è. è su uod che ancora non l'hanno implementata.

la skill cooking è incompleta/da rifare da quel che sò. appena mettono la fame finiranno anche cooking, credo.

non ti aspettare molto, però, dato che è una skill inutile e bistrattata anche su OSI.

Commenta

Su osi serve solo x fare le savage paint cooking,

Ciaps!
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Per fare il cuoco serve il GDR.

Uod odia il gdr, perchè fare il cuoco?^^
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
              Per fare il cuoco serve il GDR.

Uod odia il gdr, perchè fare il cuoco?^^
              Non è che lo odia....e che non aiutano o incentivano la creazione di storie che possono portare a trama ed ambientazione.
              Qui se ne sbattono,che è ben diverso.

Dopotutto anche i pg non sono da meno,io stesso non sò che fare quando mi fermano e mi fanno domande del tipo "come c#### si fanno soldi?" oppure "lamer dammi un pò di k che sn niubbo".
              Alla fine ci rinuncio.
              Ultima modifica di 0DarkAngel0; 14-10-2003, 14:15.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

NN apriamo un altro stupido argomento sulla questione GDR... e n ndite che i GM se ne fregano che a quanto vedo si fanno il culo cosi per far fungere il tutto.... nn hanno il tempo a sentire le lamentele PRESUNTAMENTE GDRISTICHE di voi altri... cmq mi sermbrava troppo strano che la fame nn ci fosse -_-

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                  NN apriamo un altro stupido argomento sulla questione GDR... e n ndite che i GM se ne fregano che a quanto vedo si fanno il culo cosi per far fungere il tutto.... nn hanno il tempo a sentire le lamentele PRESUNTAMENTE GDRISTICHE di voi altri... cmq mi sermbrava troppo strano che la fame nn ci fosse -_-

-Fammi degli esempi,perchè forse sono io che no gli ho visti!!!
                  -Io kmq dò più colpa a certi Pg che ai GM.

Attendo una risposta sul primo punto.....

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Stiamo andando fuori temaaaaa ^_^
                    Cmq aiutarmi nella realizzazione della locanda sarebbe un ottimo modo per incrementare il gdr... chi comincia a parlare di cellulari e partite di calcio alla tv nella mia locanda lo caccio e lo marchio come eretico! )
                    Sacro staff, datemi una manooooo, rivalutiamo il cuocoooo!! ^_^

Commenta

Uppo :O

Commenta

Originally posted by Piccolo82
                        Uppo :O
                        Mi stai simpatico; uppo la tua iniziativa.
                        "Il male, come il bene, esiste per il Bene e l'uno, senza l'altro, esiste per il Male"
                        Speculatore del Mondo e della Natura, del tutto e del particolare, alla ricerca della Comprensione

Commenta

Una locanda interessava pure a me, ma da quel che dici capisco che sia inutile

Commenta

Nn rispondo per nn aprire inutili flame che servono ad intasare il forum e accrescere immeritatamente il numeretto sotto il nome, che sta caro a molti (pure a me asdasd) assdadsadsadsadsa

Commenta

Originally posted by Cmaj7
                              invero su OSI la fame c'è. è su uod che ancora non l'hanno implementata.

la skill cooking è incompleta/da rifare da quel che sò. appena mettono la fame finiranno anche cooking, credo.

non ti aspettare molto, però, dato che è una skill inutile e bistrattata anche su OSI.
                              Come qualcuno ha detto serve per fare tatuaggi ed è fondamentale nel plant system.
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                              X