annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivalutate il Cuoco!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rivalutate il Cuoco!

Sono un allegro cuoco e ho intenzione di aprirmi una locanda... i principali problemi che sto riscontrando e ke vorrei lo staff mi aiutasse a risolvere (vi preeeeego) sono:

1) Il cibo costa troppo... Ossia, tra ingredienti e tutto una torta mi costa quasi 30 gp... mentre il vendor la vende a 11... Un pg che è scemo che viene da me??? Va dal vendor che fa pure prima... quindi o aumentate i prezzi dei vendor, ma di taaanto o togliete la maggiorparte dei cibi, ke è anke meglio, cosi la gente se li cucina da sola come dovrebbe essere! E basta schiavizzare sti poveri vendor! Mica possono vendere tutto loro!

2) Questa è più una domanda... c'è un modo per settare una casa in modo in cui dentro di essa ci si possa s*****ttare? Ho il problema che a Trammel non ci si può legnare... e una locanda senza risse non è una vera locanda!!!

Per ora sono sti due punti quelli ke mi premono di più, mi rakkomando aiutatemiiiiiiii
    -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
    -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-

3) Appena venuto in mente. Sono un pò poki i cibi creabili... Io ne avevo fatti una marea per Reign Of Darkness... ho ancora lo script, però è per sphere 0.55... se volete prendere spunto, contattatemi su icq che ve lo passo. E ci sono anche le bevande! ^_^

Commenta

assaddsadsadsads sisi chebello...cmq secondo me su OSI dovrebbero inserire la FAME cosi i pg devono comrpare cibo, e alzando i prezzi diquelli dei vendor la gente dovrerbbe comprarli da PG o farseli da soli....cosi finalmente serve a qualcosa il cuoco!!! Idem per il pescatore e il cacciatore...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

invero su OSI la fame c'è. è su uod che ancora non l'hanno implementata.

la skill cooking è incompleta/da rifare da quel che sò. appena mettono la fame finiranno anche cooking, credo.