annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migliore armor(pelle) per mana!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La migliore armor(pelle) per mana!

Accio ho notato ke da nudo il mana in 2 secondi mi si rigenera essendo gm meditation.
    Ma anke conm una spined ci mete tantissimo!

voi ke mi consigliate?
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Ti consiglio di utilizzare delle semplici leather. Le studded e le bone armor invece bloccano Meditation (sia che venga usata attivamente o passivamente) e la rigenerazione del mana viene quindi influenzata solo da Focus.

Commenta

ok.. ma le barbed?
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Barbed, Spined, Horned sono semplicemente delle "varietà" di pelli... Le leather armor le puoi fare con la sia con la pelle normale, sia con le altre varietà (lo stesso discorso vale per la studded armor e la bone armor). Quindi per poter meditare puoi usare, a conti fatti solo le normal/spined/horned/barbed leather armor.

Commenta

Sto operando...
        X