annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOD blacksmith , stranezze...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BOD blacksmith , stranezze...

    Il mio fabbro riceve sempre Large BOD di armature o Small BOD di armi , che ovviamente non vanno molto daccordo ;-)
    Mi chiedevo ma come viene gestita dal gioco la scelta del BOD da dare ad un personaggio?
    Ho capito che centra la Skill (io ho 93 in Black) ma che mi vengano affibiati 4 Large BOD except di Plate , in ferro , 1 da 10 , 2da 15, 1 da 20 e non abbia mai visto un singolo small BOD di Plate mi da da pensare.

    Grazie


    Di nuovo disponibili presso Thierry al Mercato di Yew Armi e Armature Exceptional, inoltre vendita di forge, incudini, manichini x traning, scrigni ,armadi , POTION KEG vuoti ecc...ecc... , Vuoi un Arma o un Armatura in un materiale specifico? Chiamami su ICQ
    Elder Smith, GM Tinker , GM Carpenter
    ICQ:337332035

  • #2
    tre cose:
    1) alcuni BOD mancano su runuo (non so perchè): i large di armi e scudi, che guardacaso si combinerebbero con tutti il ciarpame che ci arriva ogni giorno
    2) la consegna del bod è random, con unica variabile la probabilità di ricevere exceptional (a 120 black hai il 100%)
    3) anche su OSI la randomizzazione è pessima.


    non ci si può far niente. l'unica cosa è scambiare il più possibile (o creare un doppio account con 5 blacksmith, ma è illegale )
    icq: 66986858

    Commenta

    Sto operando...
    X