annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempo richiesta bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tempo richiesta bod

    Supero i 70 di tailoring, vendo una caterva di robe al tailor e senza che io glielo chieda, mi propone un large bod (ma non avevate detto che ora te li dava solo se glieli chiedevi tu???)...

    Esulto 2 secondi, vado per cliccare OK e scompare la schermata???

    Provo a chiedergli un bod e mi dice che devo aspettare SEI ore???

    MA stiamo scherzando???

    E poi fino a 69.9 erano 2 ore, ora devo aspettarne 6???
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    Si da 70 in poi sono 6 ore...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Shadow
      Si da 70 in poi sono 6 ore...
      MA non è un pò esagerato, anzi, senza senso???
      E poi come mai mi è sparita subito la richiesta???
      Nemmeno il tempo di leggerla....

      Non potrebbbe essere modificato leggermente, in fondo osi non è perfetto...

      Una cosa un pò più graduale...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Shadow
        Si da 70 in poi sono 6 ore...
        azz e io che pensavo che fosse sempre ogni 6 ore... ma perchè son differenti i bod? cioè quelli belli te li da solo dopo i 70 di skill???
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Connor

          azz e io che pensavo che fosse sempre ogni 6 ore... ma perchè son differenti i bod? cioè quelli belli te li da solo dopo i 70 di skill???

          dopo i 70 prendi gli exceptional e i Large
          LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
          -

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Connor

            azz e io che pensavo che fosse sempre ogni 6 ore...


            se nn erro da 0.1 a 50 e ogni ora
            da 50 a 69.9 e 2 ore e poi diventano 6 ore boh nn ricordo ^^
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Biondo and Nero




              se nn erro da 0.1 a 50 e ogni ora
              da 50 a 69.9 e 2 ore e poi diventano 6 ore boh nn ricordo ^^
              si è così, ma mi sembra esagerato da 2 a 6 ore...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #8
                .....scusate la mia ignoranza..... ma cos'è un bod?

                Commenta


                • #9
                  ehm... niente ho letto su un altro post

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X