annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda salita stats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda salita stats

Oltre l'altalena mi è giunto un altro metodo, ad esempio vogliam far salire la int: lokkiamo tutte le skill tranne foresinc in salita e ovviamente siamo allo skill cap

quindi la skill foresinc usandola nn sale ma la stats dovrebbe salire del canonico punto ogni quartodora

e vero?

grazie ciao e notte domani sveglia alle 4.30 O_o
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

si dovrebbe essere vero.. dipende da che skill usi forensic non l'ho mai provata

Commenta

lo stesso meccanismo vale anche se uso wrestling per alzare str vero?

# ICQ: 8498440

Commenta

Da quel che so la stat sale se sale anche la skill.

se blocchi la salita della skill, la stat non si muove neanche a cannonate.

Commenta

Se move se move......

E' il secondo pg che fo cosi ^_^

tutte le skill con freccia in alto allo skillcap:

Meni manichino x 200 anni e str ongi 15 min sale, ho notato che a differenza della altalena ogni tanto salta un +1 e ritarda un po, ma lo sbattimento 1000 volte minore ripaga
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

i pratica si lokkano tutte le skill che ci interessano e lasciamo wrestling con la freccia in su ? speriamo che sia la buona volta che sta benedetta str sale

Commenta

devi aver raggiunto lo skill cap e tenere tutte le skill locckate o con la freccettina in su.

poi la skill da usare deve essere a0 e via.

io ho usato armslore (stando su barca in movimento) ed ha funzionato.

PEr l'int non so cosa usare in realtà, visto che con eva int non mi funziona...

Proverò item id
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ma foresinc per che stat la usi?

io ho fatto così e non mi son trovato tanto male:
                STR: wrestling
                INT: item id
                DEX: music e snooping [più snooping]

Commenta

a me han detto lumer str foresinc int snnoping dex ^^
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by malatom
                    devi aver raggiunto lo skill cap e tenere tutte le skill locckate o con la freccettina in su.

poi la skill da usare deve essere a0 e via.

io ho usato armslore (stando su barca in movimento) ed ha funzionato.

PEr l'int non so cosa usare in realtà, visto che con eva int non mi funziona...

Proverò item id
                    io la skill interessata la tengo a 10 spaccati con la freccia in su, un'altra a 0 con la freccia in giù e tutte le altre lockate, finora mi e' salito tutto benissimo, per int io ho usato hiding (bloccando STR e DEX sale solo INT), per DEX invece con lo stesso ragionamento ho usato fencing (che usa DEX come stat secondaria cosi come Hiding usa INT) sul manichino e per STR macefighting ^_^

Comunque con questo sistema a me sembra che la salita sia un po' piu' lenta del fatidico punto ogni 15 min. l'unico vantaggio e' che puoi lasciare il pg a macrare la notte o mentre sei al lavoro senza preoccuparti troppo :P

Commenta

Str funge pure con la mazza
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                      X