annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paladino: punti Thiting dove e quanti???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paladino: punti Thiting dove e quanti???

    Non ho ben capito come fare per ottenere sti punti... cioè come e dove si fanno le donazioni e inoltre, quanti punti thiting si possono avere al massimo??? (cioè qual'è il limite di suddetta donazione)
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

  • #2
    Per ottenerli ti basta cliccare su un Ank e sceliere l'opzione per donare, va bene anche l'Ank a Haven quello nella costruzione dove "nascono" i pg

    Su quanti non ti saprei dire, io al massimo ne ho messi 1500 in una volta che comunque sono piu' che sufficenti per giocare tranquillamente senza doversi preoccupare troppo di rimanere a secco

    Commenta


    • #3
      ma i punti thiting sono soggetti a variazioni per karma e fama? es: io paladino devasto un pò di nonmorti e mi sale la fama, guadagno dei punti thiting o no?

      Commenta


      • #4
        si, ti sale



        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

        Commenta


        • #5
          io ho messo anche 2k e nessun problema... cmq non penso che quando vai a non morti ti aumentino anche i point.... solo fama..almeno credo..

          # ICQ: 8498440

          Commenta


          • #6
            il limite è 100.000 points almeno per me

            Commenta


            • #7
              Il karma serve a rendere piu' efficaci gli spells di Chivalry, non influisce sui punti Thiting.

              I punti Thiting li incrementi solamente con donazioni in denaro alle Scrine.

              Commenta

              Sto operando...
              X