Per quale motivo l'ho preso??? perche' ho tanti posts? nonm mi pare di intervenire mai a caso o cmq molto raramente, non che me ne freghi molto ma e' una questione di principio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bollino SPAMMER????? O_O
Comprimi
X
-
Giusto, liberta' liberta'...ma... pure io?
Beh solo perche' ho trattato malino 2 tizi che dicevano cose che almeno in un caso non stavano proprio ne' in cielo ne' in terra' *Mutley*...pero' potreste contare tutti i post di risposta-aiuto sul forum dubbi e domande...
Beh la prendero' sul ridere pero' Kaoru lo dovete redimere subito!! Mai visto spammare...Tamamicio ma cosa mi dici maiiiii *ndTopoGigio*
-
Commenta
-
UAhaHAHhaHAha
Che gnocco!! e' la prima volta che lo vedo! lol! forte.
Cmq come funge? prima o poi me lo toglierete o mi tengo con fierezza il mio "spammer" luccicoso?
Cmq uffi quell'asta "burlona" e' stato l'unico post spamm fate i bravi!!!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originally posted by Caino
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=121048
kaori, sei reidivo..
Se mi vedevano ai tempi del post della S.O.S. allora si ghghgh te la ricordi??? Sosarian Official Spammer la prima gilda da forum di soli spammer asdasdasd
NOn posto piu', se non ho il numerino non posto piu', la mia simmetria mentale e il mio collezionismo congenito ne escono gravemente lesi.
Commenta
Commenta