Avevo fatto un post ieri... domandando (sul forum DOMANDE E DUBBI) se si sarebbe mai andati verso una direzione GDR in questo server, intendendo per GDR non questo gran server con regole ferree, semplicemente qualche accorgimento per sistemare le schifezze che ci sono ora.
E' stato cancellato?
Se così fosse, se quella del cancellare i post è la tendenza dello staff, avete già perso un player.
Avrei potuto scrivere:
Questo server è una *****, fa schifo, i gm sono dei coglioni.
Invece non lo penso, e non l'ho scritto, ho invece fatto delle DOMANDE sui motivi per cui in questo server ci sono così tanti difetti, soprattutto volevo sapere se sono stronzate VOLUTE per semplificare il gioco o se sono semplicemente MANCANZE (vista la natura di NUOVO server di questo server è normale che presenti mancanze).
E' stato cancellato?
Se così fosse, se quella del cancellare i post è la tendenza dello staff, avete già perso un player.
Avrei potuto scrivere:
Questo server è una *****, fa schifo, i gm sono dei coglioni.
Invece non lo penso, e non l'ho scritto, ho invece fatto delle DOMANDE sui motivi per cui in questo server ci sono così tanti difetti, soprattutto volevo sapere se sono stronzate VOLUTE per semplificare il gioco o se sono semplicemente MANCANZE (vista la natura di NUOVO server di questo server è normale che presenti mancanze).
Commenta