annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate... avevo fatto un post ieri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate... avevo fatto un post ieri...

Avevo fatto un post ieri... domandando (sul forum DOMANDE E DUBBI) se si sarebbe mai andati verso una direzione GDR in questo server, intendendo per GDR non questo gran server con regole ferree, semplicemente qualche accorgimento per sistemare le schifezze che ci sono ora.

E' stato cancellato?

Se così fosse, se quella del cancellare i post è la tendenza dello staff, avete già perso un player.

Avrei potuto scrivere:
    Questo server è una *****, fa schifo, i gm sono dei coglioni.

Invece non lo penso, e non l'ho scritto, ho invece fatto delle DOMANDE sui motivi per cui in questo server ci sono così tanti difetti, soprattutto volevo sapere se sono stronzate VOLUTE per semplificare il gioco o se sono semplicemente MANCANZE (vista la natura di NUOVO server di questo server è normale che presenti mancanze).
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

io faccio gdr e facendolo non trovo nessuna lacuna..in quanto per fare gdr non è necessaria nessuna implementazione di sorta............

considerazione personale: essendo un MMORG puoi trovare gente che fa gdr (come me) o trovare gente a cui non piace fare gdr.....come si suol dire devi solo trovarti il gruppo di persone che condividono i tuoi interessi

Commenta

Innanzitutto, se tieni questo tipo di tono nei tuoi post/thread, mi sa che han fatto bene a levarlo, anche perche' ad ogni modo sono domande senza senso, e quindi risposta.

Risposta definitiva:SU QUESTO SERVER SI USANO LE REGOLE OSI, CIOE' LIBERTA' DI ESPRESSIONE (entro certi limiti ovvio) PER TUTTI. TUTTI HANNO LA POSSIBILITA' DI USARE LA PROPRIA FANTASIA.

Spero ti sia chiaro questo punto espresso cristallinamente e sinteticamente da moi. Se non ti va di usare la fantasia, fattacci tuoi, se ti va di andartene perche' vuoi i nomi strani alle cose, e altre features non contemplate nel server, ri-fattacci tuoi.

Il consiglio dell'esperto: dato che le cose non cambieranno nel tuo ambito----------->

Cosi' rosiki di meno e flammi ancor di meno lo staff. Ah e non smazzuli le @@ a noialtri, il che direi e' la cosa piu' importante

p.s. Porta pure Shilke, mi raccomando

PS *Volturno*: Incomincia a moderare il tono che mi sto stufando dell'atteggiamento che usi.
      Ultima modifica di Volturno; 09-10-2003, 15:35.

Commenta

è questo il tuo post?

Nokao... non ti rispondo a tono solo perchè conservo ancora un buon ricordo di te su Impero, evidentemente questo shard non rispecchia ciò che cerchi

LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
        -

Commenta

Originally posted by Brunildo
          è questo il tuo post?

Nokao... non ti rispondo a tono solo perchè conservo ancora un buon ricordo di te su Impero, evidentemente questo shard non rispecchia ciò che cerchi

Il post era un'altro, in ogni caso ancora nè io nè tanti player hanno avuto una risposta.
          E penso che questo silenzio sia ben più di una risposta, l'idea comune che ho sentito qua e là è che su questo server si copierà quello che RUNUO passa e nient'altro di più.
          Boh.
          Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
          La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Nokao

Il post era un'altro, in ogni caso ancora nè io nè tanti player hanno avuto una risposta.
            E penso che questo silenzio sia ben più di una risposta, l'idea comune che ho sentito qua e là è che su questo server si copierà quello che RUNUO passa e nient'altro di più.
            Boh.
            la risposta che cerchi è stata data anche troppe volte dall'apertura.

Si segue quello che fa OSI.

sul fatto del copiare quello che Run UO passa, ti faccio presente che lo staff di UOD è in contatto continuo con gli sviluppatori di RunUO, ci sarà un motivo se UOD è al 2o posto e il primo altro con lo stesso emulatore al 13o, cheddici, magari non basta il motore a fare la differenza?

Il GdR... io lo faccio, e ti dirò che preferisco leggere qualche asd piuttosto che dover sostenere battaglie sul forum sulle eventuali modifiche agli script "per rendere tutto più GdR" con il profeta del vero GdR di turno
            LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
            -

Commenta

Come ho già spiegato ad alcuni il GDR non lo dobbiamo mica implementare noi, è una cosa che dovete fare voi, trovatevi un gruppo, fate un agglomerato di case, fate discussioni riunione etc. tra di voi e vi divertite.

Es. ho conosciuto addirittura un gruppo di persone che ha visto una cistta abbandonata a Ilshenar e la hanno presa come spunto per trovarsi, etc.

PS: che nome aveva il tuo thread?

Commenta

ti rispondo a titolo, dato che sono stato per molto gm sullo shard full gdr (credo) più popolato in italia.

il gdr lo fanno i giocatori. puoi scriptare di tutto se vuoi, ma non puoi modificare la testa dei giocatori. se la prevalenza è non gdr, allora che sia; non ci si può lamentare.

per quanto riguarda incongruenze "irrealistiche" tipo maghi in plate o paladini con poisoning beh, hai già ottenuto abbastanza risposte.
                Aggiungo che la vera bellezza di giocare di ruolo non sta nel presunto realismo "tecnico" ma nel "far funzionare l'immaginazione". te lo ripeto, parlo con cognizione di causa, visto i miei passati da gm.

aggiungo anche che puoi modificare tutto quello che vuoi a livello di emulatore, ma ultima online non sarà mai il miglior modo di fare gioco di ruolo su internet. è impostato in modo differente, ed p meglio avere uod che emula osi piuttosto che avere uno shard che si inventa di tutto a scapito del divertimento.

Commenta

Sono daccordo sul fatto che il GDR lo fanno i player... ma finchè come ho scritto in un'altro post quando loggo sono circondato da persone che macrano in mezzo ad una piazza e che non mi rispondono quando le saluto, quando giro per Haven per fare affari e mi ferma gente che mi spamma in faccia "TI PREGO DAMMI UN ACCOUNT"....

... quando succedono queste cose mi girano le palle e passa la voglia di giocare.

Le REGOLE, sono necessarie per far capire alla gente che non si fa quello che si vuole.
                  Potete dirmi tutto quello che volete sui player che fanno il GDR, ma sono dicussioni INUTILI perchè poi nemmeno un 10% di chi sta qua farà così.

Specie quando poi mi vedo quest in cui c'è da uccidere ALPHAROBOT o GOLDRAKE di turno.

Per ora mi diverto, quando smetterò di farlo mi limiterò ad andarmene

Ciau
                  La prima e l'ultima.

Commenta

Bhe ora basta, mi sono rotto le .... di questi presunti dei del GDR. Io sono stato master e gioco gdr su uo quasi la totalita del tempo, ma ora avete davvero scocciato. QUI GOVERNANO LE LEGGI UFFICIALI! Basta, nn bastate ne uno di voi rompi....e ne 1000 di voi a far cambiare di un millimetro queste regole! Quindi se nn vi piace smammate via. Questo vostro attegiamento dispotico (io la penso cosi e voi dovete pensarla come la penso io! et similia) porta solo a FLAME e a post INUTILI. Sai una cosa? se fossi un moderatore appena vedrei un altro post cosi lo butterei subito nel cesso. Siccome voi pensate di poter cambiare la testa degli altri vorrei farvi provare io cosa si prova e veder tagliati i propri diritti di espressione... echediamine...vado a farmi na canna -_- asd!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                    X