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colpi speciali

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  • colpi speciali

    preso da stratics:
    A special attack is available to those with the Fencing skill who wield 2-handed Fencing weapons in combat. Upon a successful hit, there is a small chance to inflict a Paralyzing Blow. The victim is paralyzed for three seconds and unable to fight back or cast spells. However, the victim may still use potions and bandages while paralyzed. A paralyzed victim may not break this paralysis by any means and may not be paralyzed again until the paralysis wears off. The base chance to inflict this special damage is your Anatomy skill level divided by 4.

    Se non ho capito male quindi dovrebbe esserci la possibilità di infliggere un colpo speciale se si utilizza un'arma a due mani senza l'utilizzo di mana.
    Questa informazione è vera oppure no?
    Deve essere implementata o è dovuta ad un mancato aggiornamento di stratics?

  • #2
    Dovrebbe essere una info vetusta: ora le armi usano i colpi speciali nuovi, li trovi nel libriccino viola accanto al pg nel paperdoll.

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    • #3
      Dalla descrizione di stratics con fencing dovrebbe entrare un paralyzing blow che è appunto una delle nuove mosse speciali e a seconda della combat skill cambia il tipo di mossa speciale che può entrare. Ma sono sempre mosse tra quelle descritte nel libro dei colpi speciali. L'idea mi sembra semplicemente quella di dare un vantaggio a quelli che decidono di utilizzare le armi a due mani che sono penalizzanti da altri punti di vista (non permettono di bere pozze mentre si impugna l'arma etc.)

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      • #4
        Ora ogni arma ha colpi differenti: il paralizing blow lo utilizzi con arma a 2 mani sempre, ok, ma anche di tipo diverso da fencing.
        Ora dipende anche dalla skill e dalla mana, se ti puoi permettere tale abilita' (primaria o secondaria, dipende dall'arma).

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        • #5
          Cmq x rispondere alla domanda, quella descrizione era del vecchio funzionamento del paralyze.

          Spada aveva le Ascie che infliggevano concussion blow dimezzando temporaneamente la mana e aumentavano il danno enormemente abbinandola con lumberjack

          Mazza faceva i Crushing blow che danneggiavano maggiormente quelli corazzati da far paura

          Fencing aveva il paralyzing blow che era dannatamente utile, la spear era un arma ottima propio x questo, ti permetteva di fermare quei 2 sec un mago e darglie 2 croncate nelle gengive prima che ripartisse alla "bip bip"


          Se volete info + precise su come funzionavano un tempo chiedete pure fa piacere ripensare ai vecchi tempi!
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
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