annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Repair contracts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Repair contracts

    Volevo sapere se su uo drems questo tipo di deeds erano implementati, e se avendo installato third dawn e non aos l'assegnazione dei bulk order deed era penalizzata grazie

  • #2
    1) Non sono ancora implementati

    2) Basta che aggiorni il client e non hai nessun problema.

    Commenta


    • #3
      pork i repair ancora non funzano?? che peccato stasera me li volevo fare


      Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

      Commenta


      • #4
        Ho notato che con un martello da fabbro e 0 in blacksmith riesco a ripararmi le plate da solo e senza troppa difficoltà (almeno fino alla shadow lo confermo), bug o semplificazione in attesa dei deed?

        Commenta


        • #5
          Dipende da cosa dici come "senza troppa difficolta": ad ogni modo si puo' riparare le armor con diversa skill, ma cambia una cosa: i punti resistenza tolti all'armor al momento di riparare. 1 punto da Gm, il resto a scendere, fino a 3 o 4 max per i puzzoni

          Commenta


          • #6
            Sicuro che l'armor perde 1 punto a gm?

            Io su osi ho gm fabbro e elder fabbro ed entrambi nn fanno calare mai nemmeno di 1 la resistenza max.

            E' una differenza di qui su UOD come x le armi che nn si rompono oppure e' una cosa che nn ho mai notato su osi? (anche se e' strano )
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta

            Sto operando...
            X