annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bulk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bulk

c'è una cosa che non mi è chiara:

se possiedi un fabbro niubbo o tailor niubbo i bulk che si prendono sono ovviamente small e molto semplici e escono ogni 1-2 ore

al massimo o quasi della skill escono ogni 6 ore

quindi io teoricamente posso prenderne 3 al giorno se ho 100 black

alle 8 di mattina dop opranzo e la sera

alcuni dicono che si puo avere un bulk se si vende qualcosa al npc o una cosa del genere potete speigarmela??

aggiustando un po il tiro della domanda:
    è possibile avere piu velocemente bulk senza contare la creazione di piu pg o il baratto??

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

La questione Bulk Order è oggetto di continue discussioni: pertanto, ti consiglio di provare a cercare sul forum.

Per quel che invece riguarda il periodo che deve passare tra un Bulk e l'altro ti posso dire che esso dipende esclusivamente dal punteggio della tua skill di blacksmith/tailoring. Di conseguenza a 100 tailoring/blacksmith ti ritroverai sempre a poter avere un solo BOD ogni 6 ore (utilizzando un solo personaggio e senza contare lo scambio di BOD con altri giocatori).

Riguardo al discorso del vendere qualcosa all'npc per ottenere un bod: fino alla scorsa release, per ottenere un BOD dovevi interagire con un blacksmith/tailor npc comprando o vendendo qualcosa. Ogni volta che compravi/vendevi qualcosa, avevi una certa probabilità che ti venisse offerto un BOD dall'npc con cui interagivi. Capitava così che per ottenere il BOD dovessi interagire ripetutamente con gli npc. Rimaneva comunque un periodo (calcolato esattamente come ora, se non erro) tra un BOD e l'altro, in cui non potevi riceverne.

Commenta

Ora i BOD si ricevono direttamente dal menù del vendor e non occorre quindi vendere item al vendor.

Commenta

Sto operando...
      X