annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stat

    sono guerriero, mi sapreste consigliare come lasciare le stat?


    io pensavo una cosa tipo DEX50 INT 35 STRil resto, potrebbe essere giusto o è una cazzata?

  • #2
    Nessuno ti verrà mai a dire che la tua scelta di stat è una stupidaggine o meno. La differenza la farà soprattutto il tuo modo di giocare: le stat servono solamente a personalizzare il tuo personaggio secondo il tuo stile di gioco. Di conseguenza non esiste una "scelta perfetta". Il mio personalissimo (e opinabile) consiglio è: gioca col tuo personaggio e cambiane le skill/stat a seconda delle tue necessità: in questo UOD ti viene incontro, visto che non ci si mette questo granchè a cambiare l'"assetto" del proprio personaggio...

    Commenta


    • #3
      concordo con abigail (ma stai sempre sul forum? ) ma sul fatto delle stats stai attento perche paradossalmente io sono diventato quasi gm 7 e ho ancora 42 di forza la destr a 25

      le stats non salgono facilmetne mentre le skill salgono tutte benissimo

      io direi prima di tutto decidi il tuo ruiolo e cosa vorrai fare

      se vuoi fare pvp sarà facile che un giorno dovrai usare sop

      decidi le tue 6 skill stabilmente e se per esempio vuoi mettere necromancy magery chivalry tieni presente del consumo di mana ecc

      considera che la destr aumenta la velocita di attacco e che la forza influisce sui danni e sul limite di peso che puoi portare e ti permette di indosare amrature pesanti

      in base a una scelta per quanto provvisoria cerca di non trovarti nella situazione che decidi di stravolgere un mago con 100 int in un war con 25 per farti u nesempio


      buon gioco


      Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

      Commenta


      • #4
        capito, mo blocco in t e faccio salire dex e str)

        Commenta


        • #5
          dex per un war influisce sulla cura (credo che i delay di healing dipendano dalla dex, a 120 dovresti avere il delay minimo)
          inoltre credo che la dex influisca sui delay delle armi.. ovvero se hai dex 20 colpisci puoi fare ameno di colpire, se hai dex più alta colpisci prima e più spesso...
          Flynulf & Valentino spa


          Commenta


          • #6
            grazie del consiglio, molto utile

            Commenta

            Sto operando...
            X