Salve a tutti mi chiamo Inferno, ho appena riniziatoa giocare a uol dopo molto tempo e non mi ricordo più nulla quindi vi massacro di domande:
- ho letto sul sito che esistono 4 mondi in cosa consistono?e dove si trova piu gente?
- mi potete dire un po di template per maghi guerrieri e tankmage
- quale è un buon template per pvp e pvm
- esiste lo stat o skill loss?
- la crescita delle skill, sia nei modi che nei tempi, è come su osi?
- si possono usare due client contemporaneamente per sparrare o altro?
- si puo usare uoassist?
- quali sono le skill più dure da alzare (e quindi quelle da mettere a 50 subito )
- ho letto che le skill vanno oltre i 100, come mai? i punti dopo i 100 rientrano nello skillcup?
- si guadagna di più lavorando o andando nei doungeon?
- come è la situazione order, chaos, pk?
- come è la presenza dei gm?
per ora mi viene in mente solo questo, tengo soprattutto alla storia dei template dei pg siccome non so bene come mettere questi 700 punti grazie per future risposte :P
- ho letto sul sito che esistono 4 mondi in cosa consistono?e dove si trova piu gente?
- mi potete dire un po di template per maghi guerrieri e tankmage
- quale è un buon template per pvp e pvm
- esiste lo stat o skill loss?
- la crescita delle skill, sia nei modi che nei tempi, è come su osi?
- si possono usare due client contemporaneamente per sparrare o altro?
- si puo usare uoassist?
- quali sono le skill più dure da alzare (e quindi quelle da mettere a 50 subito )
- ho letto che le skill vanno oltre i 100, come mai? i punti dopo i 100 rientrano nello skillcup?
- si guadagna di più lavorando o andando nei doungeon?
- come è la situazione order, chaos, pk?
- come è la presenza dei gm?
per ora mi viene in mente solo questo, tengo soprattutto alla storia dei template dei pg siccome non so bene come mettere questi 700 punti grazie per future risposte :P
Commenta