annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Gm: Rq Info % Miss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Gm: Rq Info % Miss

Salve, eccomi con un altra domanda tecnica

E' possibile sapere precisamente su run-uo come e' decisa la % di colpire o missare?

Su osi in teoria e' basata solo sulla Skill combattiva correlata e le stat anni fa su osi se nn erro.....

precisamente qui su cosa e' basata?

Il grado di sazieta incide o no? ho provato a mangiare o no e bene o male e' sempre uguale.

Cmq, ho notato dei miss paurosi quando avevo 100 archery 100 tact 100 anatomy su degli ogre, sia lord che normale arrivavo a missare anche 10-15 frecce di fila, una cosa assurda

Ora con 115 arco le cose sono migliorate non poco, ma vorrei sapere precisamente come ottimizzare al meglio i colpi messi a segno!

GRAZIE!
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Per l'algoritmo di probabilitą di riuscita del colpo, ti consiglio di chiedere allo staff (come tu in effetti hai gią fatto).

Per quel che riguarda il cibo: come risulta dal sito, mangiare o non mangiare non influisce sulle probabilitą di riuscita delle azioni del tuo personaggio.

Per aumentare le probabilitą di colpire gli avversari, ti conviene cercare oggetti che abbiano la caratteristica "hit chance increase x%" oppure (se ci riesci) trovare una scroll of power da 120.

Infine ti ricordo che la probabilitą di riuscita di un tuo colpo non dipende solamente da te, ma anche dalle capacitą di schivare del tuo avversario.

Commenta

Sto operando...
    X