annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Per Il Mago Puro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Focus Per Il Mago Puro

Ma un mago puro, con 100 di med. puoò fare a meno di focus ??

focus è un'abilità pippa, 110 med = 100 focus + 100 eva int. Focus prima o poi lo toglierò, meglio meditation

Commenta

Originally posted by Shilke
      focus è un'abilità pippa, 110 med = 100 focus + 100 eva int. Focus prima o poi lo toglierò, meglio meditation

ok ma se io ho 100 di focus, 100 di eval int e 100 di med...
      se tolgo focus mi cambia qualcosa ?

Commenta

Si ti cambia qualcosa

Su osi il mio mage/necro ha 110 meditation 80 focus, e riesco con qualche oggetto e vampiric embrance a raggiungere i "2mana x sec" di rigenerazione, che e' il max possibile a quanto pare ^_^

Se nn vuoi rimanere a corto di mana x spesso te lo consiglio a 80

ricordati che focus lavora di 10 in 10 x la stamina e 20 in 20 x la mana, quindi x il mana regen da 80 a 99.9 e' identico
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Re: Focus Per Il Mago Puro

Originally posted by Thor
          Ma un mago puro, con 100 di med. puoò fare a meno di focus ??

Ci sta il ramo apposito nel forum x le DOMANDE riguardo qualsiasi cosa sul funzionamento di UODreams .

Non postiamo sul generale che diventa ingestibile altrimenti .

Commenta

Liam ma nel Necromage dove ce lo trovi lo spazio per Focus??
            Mi diresti le tue skill per favore

Commenta

Allora

110 necro
              110 magery
              80 focus
              100 eval int (a 110 con un anello sgravo che fa pure il caffe)
              110 medit
              100 spirit speak
              100 anatomy
              e mi avanza ancora posto (10 punti x farne un altra a 110)

considera che ho 720 di skillcap essendo l'account vecchio 3 anni.

Ho mana regen 2x sec e dato che su osi le 120 magery le paghi anche + di 10 milioni e un posso permettermelo le 110 me le fo bastare e avanzare

Inoltre, 120 magery e' pressoche inutile nel mio caso, essendo che le spell dell' 8 nn le casto x combattere, nn uso vortex.

Le altre potrebbero essere portate su ma x ora sto bene cosi
              Ultima modifica di xbadangelx; 09-10-2003, 14:46.
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn

Commenta

mmm ninte male ma come fai a cavartela senza resspell, a quanto pare a prima vista sembrerebbe necessaria. no?

Commenta

A prima vista.......

Ricordati che ora come ora resist spell ti da 50 in ogni resistenza "elementare"

Se giri con un armor del cazz allora si, e' utilisima, ma quando giri con una 70x5 con FC2 FCR4.... e altre cosette......

Fidati, resistere alle magie diventa secondario

Quando un flame di 120 mag 120 eval ti toglie una schifezza diventa tutto uno schifo talmente esagerato che senza res-spell nn cambia moltissimo.

Ovvio, con resist c'e' la % di "resistere" l'incantesimo e nn prendere manco una scoreggia, pero..... sinceramente, perdere 10hp da una magia nn e' cosi terribile, quando hai oggetti fastercasting che ti permettono di farti un "inmani" in meno di un secondo e riuscire a castarlo a ruota mentre un dexxer 125 dex ti mena con un kriss.....

Ehhee spero che UOD nn diventi come OSI in questo senso altrimenti gran bello schifo so scappato propio x artifact, armor uber e company!
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn

Commenta

Se non sbaglio respel e' stata moidficata e non resiste piu' alle magie in senso di danno ma resiste a Blood Oath e a paralyze per esempio e a tutti i curse..
                    E' per questi casi che parrebbe nnecessaria..

Commenta

Ecco allora avevo ragione

Ti da 50 in ogni resistenza questo sicuro, ho un gm resist su osi ed e' cosi x ora, poi, a quanto pare ti fa resistere le magie "non di danno diretto" definiamole

Paralyze, debuff, e una cosa

FONDAMENTALE

La resist spell ti permette di perdere pochissimi punti stat con un curse, su OSI il pvp comprende spessissimo cursate a go go, spesso e volentieri si vedono dei gran bei guerrieri bardati a puntino rimanere nudi x colpa di un curse

Resisting spell ti permette di diminuire drasticamente i punti persi.

Pensa che certi mostri se sei s****to ti tirano giu anche 30-35 in una stat!! LOL

Con gm resist son sempre + basse.

Al mio mage/necro nn serve in quanto c'ho 125 int + 10 di vari oggetti etc, anche se mi togliessero 30 punti, nn muoio mica con 100 int suvvia

se mi cursano la Dex ho 20 quindi max scende a 10 e nn mi cambia nulla,

x la str, beh, li e' brutto, ho 95 str (ho usato una PS stat +15 innalzando il cap a 240)

con un possibile 60 di forza mi ritroverei con 80 hp, che nn sono affatto pochi diciamo ^_^ 20 hp scarsi meno che con 95 str

Capito perche nn mi serve necessariamente?

Del resto l' 1 vs 1 su osi e' quasi un "miracolo" se sono in 20, che ti paralizzino 1 sec o 5 muori uguale
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn

Commenta

mmmm il nocciolo in fondo sta li allora.. per fare 1 vs 1 sei fottuto invece tanti vs tanti non senti sto svantaggio e sei piu' competitivo sul fatto mana..

provero.. .

Commenta

A dir la verita in 1 vs 1 nn sono fottuto

Se ho mana e il nemico no penso propio che sia semplice capire chi vince...

Ovviamente ho problemi a livello di qualche debuff etc, ma sn pochi ad utilizzarli attivamente.

cmq
                          posso permettermi di finire mana e continuare a combattere da tanto veloce risale e mi permette di sparare explosiona estra e a manca senza troppo problemi
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn

Commenta

Originally posted by Liam

Ovviamente ho problemi a livello di qualche debuff etc, ma sn pochi ad utilizzarli attivamente.

eh? che vuol dire?

Commenta

I debuff sono le magie che ti abbassano le stat o ti danno "maledizioni" diciamo.

Tutte cose che nn ti fanno danno diretto ma sono complementari ad altro x incrementarlo etc.

• Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn

Commenta

Sto operando...
                              X