annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Come Si Gioca???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Come Si Gioca???

io sono niubbo.ma nn del gioco. solo dello shard. e sinceramente nn ci capisco molto.per cominciare. perche' continuano a venire fuori strani errori cn numeri alla fine? inoltre come sono i comandi di testo??? su zhi dove giocavo e su altri shard era semplice ex:
    .all si parla a tutti
    .hungry affamato?
    .consiedr quanta mana e kills hai?
    buy compri dal vendor
    sell vendi
    ecc ecc---

qua quali sono?sove posso trovare una lista completa??

altra cosa. ho avuto un crash in-game mentre entravo in un moongate (spero che li chiamate anche voi cosi', cmq i tondi blu per teletrasportarsi)... ora nn riesco piu' a riloggare. in0ltre nn posso creare pg e nn posso deletarlo... quindi cosa devo fare??? appena faccio doppio clic sul pg mi viene fuori l'errore. cm mi devo comportare???

aspetto risposte... grazie!

1) Aggiorna il client, se ti da problemi di aggiornamento allora disinstalla UO, cancella la cartella di UO rimanente e reinstalla e poi patcha. Assicurati che il client sia almeno 4.0.0

2) Per interagire con il vendor sono vendor buy e vendor sell.
    Per il cibo almeno per ora non ti serve .

3) Il crash era dovuto probabilmente perché con client vecchio vicino una casa personalizzata crasha ...

Commenta

a grazie mille infatti stavo gia provvedendo alla re-installazione di uo...

ma lista cn tuti i comandi dove la posso trovare??

grazie!!!

Commenta

per molti comandi ti basta 1 click su un npc e ti appare una lista di tutte le interazioni possibili con esso

per veder sempre mana/hp ect ti consiglio injection che trovi sul sito oppure nel caso nn ti andasse razor

Sit for a while, why rush?
        The beauty is all around.
        The red sky of the morning,
        the different colours of the landscape,
        the freshness of the breeze.
        So sit for a while and rest
        with the spirit of the land.

Commenta

Originally posted by LinusTorvalds
          ma lista cn tuti i comandi dove la posso trovare??
          lo trovi qua in inglese

Commenta

comandi

ei per trovare tutti i comandsi basta che vai sl sito e sulla colonnina a sinistra cerchi guida al gioco e poi sotto comandi

ciauz
            by fuser

Commenta

qui e' tutto diverso da ZHI. io ho avuto il problema contrario cioe' abituarmi a ZHI venendo da Dreams.
              reinstalla e aggiorna il client l-'ultima versione disponibile dovrebbe essere la 5.0.4d che e' supportata anche da Easy UO

Commenta

Sto operando...
              X