annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wrestling o anatomy?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Reyhan
    dove si trova qualcosa di scritto a riguardo?

Anche io ho notato che anatomy funziona meglio (quidi la ho messa :P ), ma mi piacerebbe leggere con piu' precisione qualcosa a riguardo .

questo è tutto cioò che ho trovato sul sito di dreams....

Anatomy: grazie ad anatomy puoi anche determinare le caratteristiche fisiche del proprio avversario; inoltre, in unione con evaluating intelligence, anatomy consente di schivare maggiormente i colpi quando si è disarmati.

ma qlcosa di + preciso?

mo guardo su stratics e ti dico....

Commenta

ahio su stratics non trovo niente a proposito, solo qualche accenno al fatto che ci sia questa possibilità.

non è che ci date una mano per trovare i valori esatti di % di flizz?

Commenta

Io non so di preciso se sia piu forte o meno cmq sia con wrestling oltre a evitare i colpi fai sfizzare gli incantesimi agli altri maghi

Commenta

come fai a far fizzare gli inca agli altri maghi?intendi che gli tiri i pugni o c'è proprio un bonus?

Commenta

Nel senso che li colpisci coi pugni, se non hanno protection fizzano

Commenta

lol!
              vabbè ma allora gli colpisco con un magic arrow e faccio prima!

Commenta

Originally posted by Dupin
                lol!
                vabbè ma allora gli colpisco con un magic arrow e faccio prima!
                no, credo ci voglia il danno fisico per far flizzare... cmq nn vorrei dire na strunzata

Commenta

sono sicuro che ti sbagli xkè io fizzavo contro dei maghi...

Commenta

La formula per Eva int e Anatomy se non sbaglio è questa :

((Eva int + Anatomy) +20) / 2 con cap a 120% di evade

per trovarla su stratics devi andare sul forum professioni e quindi sul forum maghi.
                    In pratica funziona meglio perchè come mago tendi ad avere Eva int + alta possibile e perciò con solo 100 di anatomy hai 120 di evade risparmiando 20 punti skill. L'unico problema è che c'è un pò di confusione sul +20 infatti in alcuni post inseriscono solo +10 ma comunque nella faq dei maghi è +20
                    Spero ti sia utile.
                    Ciao

Commenta

utiissimo, grazie!

Commenta

Originally posted by Andrehas
                        La formula per Eva int e Anatomy se non sbaglio è questa :

((Eva int + Anatomy) +20) / 2 con cap a 120% di evade

per trovarla su stratics devi andare sul forum professioni e quindi sul forum maghi.
                        In pratica funziona meglio perchè come mago tendi ad avere Eva int + alta possibile e perciò con solo 100 di anatomy hai 120 di evade risparmiando 20 punti skill. L'unico problema è che c'è un pò di confusione sul +20 infatti in alcuni post inseriscono solo +10 ma comunque nella faq dei maghi è +20
                        Spero ti sia utile.
                        Ciao
                        finalmente qualcuno che fa un po di chiarezza sull 'argomento, pero ' un chiarimento..
                        che serve evade? coem si inserisce nella formula per colpire che e' la seguente:
                        : First Base Hit Chance% = ( Attacker's Combat Ability + 50 ) ÷ ( [Defender's Combat Ability + 50] x 2 )
                        Second Base Hit Chance% = 100% + Attacker's Hit Chance Increase - Defender's Defense Chance Increase
                        Semi-Final Hit Chance = First Base Hit Chance% * Second Base Hit Chance%

tnk
                        Ultima modifica di HiggorJJAnimal; 12-09-2003, 16:08.

Commenta

Evade viene inserita al posto di defender's combat ability nel First base hit chance. Cosi se hai 100 anatomy 120 Eva int inserisci 120, il resto della formula rimane invariato

Commenta

capito, grazie mille

Commenta

in che senso con ev a 120?
                              lo chiedo xkè il mio pg avrebbe 100 di ev int e 100 di anatomy...
                              la formual sarebbe 100+100+20:2 ciaè 60 o no?

Commenta

Boh l'unica cosa che posso dire è di andare a rivisitare questo link

http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=4

Commenta

Sto operando...
                                X